Pagina 86 di 100 primaprima ... 36 76 84 85 86 87 88 96 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 851 a 860 su 993
    Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da blekm
    com'è possibile sapere se Tele2 ha dei problemi momentanei in una determinata zona?

Ho un pc che da 3/4 giorni non riesce a connettersi con l'adsl Tele2. Dice che il server remoto non risponde, o qualcosa del genere..

Evitatemi risposte tipo: "cambia operatore, fa schifo, bla bla bla", in quanto non è il mio pc, ma di un altra persona.

esiste una mail di assistenza dove scrivere?

dovresti compilare un modulo on line.apri qui http://www.tele2.it/contatti/moduli-internet.html

Utente di HTML.it

applausi x Bibe

wow, Torrent è na figata!
    a quest'ora, e scaricando da un Peer (non sono molto pratico di sti termini però) va a una media di 30 kbps! Forse finalmente torno ai vecchi livelli...
    Grz Bibe, ho settato come avevi detto a 8000 la TCP e l'altra.. posso fare qualcos'altro x migliorare il rendimento? tipo effettuare delle modifiche in base alla velocità di connessione effettiva, o in base all'ora del giorno... buh..
    Illuminami!

PS:
    1- Quando il file, ormai scaricato, è In Seeding... dopo quanto posso effettuare il Remove, x spostarlo cmq in un'altra cartella ?
    2- Nella scheda Eventi mi segnala all'apertura di uTorrent la corretta installazione del file della lingua, ma anche Unable to map UPnP Port ...mi devo preoccupà?

Utente di HTML.it
    Bene dai....

Per altri miglioramenti,con la linea indecente che si utilizza,non credo ci siano molte possibilità...

Ho provato in tutti i modi,variando i parametri di connessione,
    cambiando i dns,utilizzando varie patch,
    ma,alla fine,la resa è quella che è...

Erano un paio di giorni che tutto funzionanava abbastanza bene.
    Fra l'altro,negli ultimi due giorni,non ho usato p2p,e pc spento.

Nessuna disconnessione.

Oggi,accendo il pc,dal log del router,da ieri notte ad adesso,
    almeno una decina di disconnessioni.

Ecco,un esempio,lampante,della qualità e stabilità di linea del nostro caro isp.
    Naturalmente,nessuna modifica nè hw nè sw,
    e,sopratutto,nessun uso di p2p,come da loro additato nelle varie mail di risposta.

Avanti savoia....

Anchi'io sono un cliente profondamente deluso ed amareggiato da t2, fortuna che ad aprile potrò cambiare. Volevo chiedervi un consiglio, poiche stò verificando se nella mia zona ci sono isp su linea proprietaria, ma come faccio a capirlo? I vari call center dicono sempre che le linee sono loro.... Forse nei siti dei vari operatori?
    Oppure è meglio tornare da mamma telecom, alla quale pago ancora il canone, che mi pare di capire che non vada affatto male?
    Vi ringrazio per le risposte.
    P.S.
    Qualcuno che ha gia disdetto puo raccontare come è andata, se gli hanno liberato subito la portante o l'hanno fatto penare come al solito??

Utente di HTML.it
    Solitamente,
    ad esempio,per tiscali,
    capisci se hanno linea proprietaria dalla velocità che ti propongono per l'abbonamento.

Vai sul loro sito,inserisci tuo numero,
    se ti propongono la linea a 24Mb,sei con loro linea,
    altrimenti,sotto telecom,con la 4Mb.

Ecco,ti scrivono una cosa del genere....

Gentile Cliente, la tua linea non è ancora raggiunta dalla Rete Tiscali.
    Sul tuo numero è comunque attivabile l'offerta Tiscali ADSL 4 Mb FLAT che, a soli € 29,95 al mese (in aggiunta al canone Telecom), ti permette di navigare senza limiti a 4 Mega!
    Attiva entro il 25/01/2007 e hai GRATIS 2 MESI DI CANONE E L'ATTIVAZIONE.

Personalmente,per esperienze precedenti,
    nella mia zona,servita solo da Telecom,
    il servizio meno peggiore è proprio quello telecom....

Quindi,tornerò con loro,appena possibile...

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da raffaele.d
    Anchi'io sono un cliente profondamente deluso ed amareggiato da t2, fortuna che ad aprile potrò cambiare. Volevo chiedervi un consiglio, poiche stò verificando se nella mia zona ci sono isp su linea proprietaria, ma come faccio a capirlo? I vari call center dicono sempre che le linee sono loro.... Forse nei siti dei vari operatori?
    Oppure è meglio tornare da mamma telecom, alla quale pago ancora il canone, che mi pare di capire che non vada affatto male?
    Vi ringrazio per le risposte.
    P.S.
    Qualcuno che ha gia disdetto puo raccontare come è andata, se gli hanno liberato subito la portante o l'hanno fatto penare come al solito??
    Ciao Raffaele,da ex residente di verona ti dico la mia esperienza,dopo un'anno esatto di connessione penosa ho mandato disdetta il 09/08/2006 e il 24 mi hanno tolto la portante,ho attivato alice flat il primo di settembre e da quel giorno non ho più avuto problemi,poi a metà ottobre è stata portata a 2 mb e finora tutto ok!!!!

t2 operatore unico

ciao a tutti, anche io sono una t2 vittima (per l'adsl) avendolo addirittura come operatore unico dal febbraio 2006. tutto bene fino a settembre 2006, poi uno schifo, fino ad oggi che sono quasi arrivato a liberarmene.
    Vorrei chiedervi nel mio caso (t2 operatore unico) per riabbonarmi a telecom cosa devo fare? posso anche conservare il mio numero? ci sono moduli di disdetta da t2 oppure contattando telecom provvedono loro a tutto?
    aspetto info (ps: il contratto t2 fa 1 anno il 27 febbraio)
    giuseppe
    bitonto (ba)

Stai attento Giuseppe,non vorrei fosse troppo tardi, (a meno che tu non abbia gia disdetto) perchè occorre inviare la raccomandata con almeno 60 gg di anticipo rispetto alla scadenza annuale.A me il 187 ha deetto che loro non fanno alcuna disdetta,devo farla io; invece ho letto in questo forum che tiscali la fa.Ciao a tutti

oramai con tele2 ci rinuncio navigo sempre lento e nnon parliamo del ping sempre intorno ai 150 200 ms, non vedo l'ora ceh il cotnratto scada

Utente di HTML.it

Re: t2 operatore unico

Originariamente inviato da giuger
    ciao a tutti, anche io sono una t2 vittima (per l'adsl) avendolo addirittura come operatore unico dal febbraio 2006. tutto bene fino a settembre 2006, poi uno schifo, fino ad oggi che sono quasi arrivato a liberarmene.
    Vorrei chiedervi nel mio caso (t2 operatore unico) per riabbonarmi a telecom cosa devo fare? posso anche conservare il mio numero? ci sono moduli di disdetta da t2 oppure contattando telecom provvedono loro a tutto?
    aspetto info (ps: il contratto t2 fa 1 anno il 27 febbraio)
    giuseppe
    bitonto (ba)
    Ciao Giuger penso che x ricollegarti con Telecom devi pagare la riattivazione di 150 euro ma controlla sul sito di Alice che c ipotrebbero essere offerte che ti evitano di pagarla.. ma informati bene dato che c'è il preavviso di 60 giorni con TEle2, quindi fa attenzione!!!

Giusto x informarvi sulla mia situazione: ieri chiamo x risolvere la questione dell'ADSL lenta x la maggior parte della giornata e il tipo dell'assistenza ADSL mi dice ke probabilmente il tutto dipende da 1 carenza strutturale delle 4 mb nella mia zona (praticamente hanno fatto troppi allacci e quindi si va tutti lenti) Naturalmente la questione non si risolve adesso xkè c'è la precedenza alle 2 mb e x le 4 mb non si sa qnd ci sarà un upgrade della linea (dslam meno congestionati) l'unica soluzione mi rimane telecom anke se non mi va proprio! Hanno tempo fino al 7 febbraio dopodichè scatta la raccomandata con preavviso di 60 giorni

Permessi di invio