Pagina 87 di 100 primaprima ... 37 77 85 86 87 88 89 97 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 861 a 870 su 993
    Ragazzi sapete dove inviare la raccomandata della disdetta???
    Il call center mi ha detto di inviarla al nuovo servizio clienti in provincia di Catanzaro, invece dall'ultima fattura vedo che la c.p. del servizio clienti è a Segrate (MI). Sapete qualcosa perchè del call center non mi fido e non voglio assolutamente restatre un altro anno con questi fenomeni.............

Utente di HTML.it

udite udite

Ciao a tutti quanti ........dopo mesi che stavo in disparte a leggervi....oggi 23/1/2007 ho deciso di partecipare alla discussione su tele 1+1!!!
    Vado subito al fatto di oggi.
    Premetto che ho un contratto con t.1+1 da 4 mb....connessione media forse ,circa, 1900mb quando va bene.
    telecom compresa , circa 20 minuti fa', telefono all'assistenza t.1+1.....per cambiare contratto,volevo non pagare piu' il canone telecom e passare a 2 mb:risposta:nella sua zona non si puo effettuare questo srvizio......."quindi resto a telecom" se lei vuole passare a 2 mb....deve pagare una sovratassa di 43 euriiiiii.
    Tutto questo in circa mezz'ora di telefonata "quanto ho speso?bu!
    E udtite udite "la signorina cristina del call center "mi ha chiesto dopo un po' di "conversazione che giorno e' oggi.......roba dell'altro mondooooo!Secondo voi rispettabili clienti tele1+1 che c:: devo fare?Gia' lo immagino tanti saluti g.

Utente di HTML.it

Ancora peggio Tele2

Dopo 15 giorni senza poter usare l'ADSL(non aprivo i siti),oggi nuovamente lo stesso problema!!!Ho fatto tre chiamate al 848991022,la prima ,dopo diversi minuti di attesa,sento che qualcuno parla ma non con me,per ben 2 volte si e' messo a canticchiare una canzone ed ai miei "pronto"condita con qualche parolaccia,ho capito che sentivo ma non ero sentito,allafine dopo 12 minuti e' caduta la linea.La seconda chiamata dopo i soliti giri ed attese mi hanno passato un fax!!Alla terza ed ultima, dopo attesa; uno squillo e....segnale di caduta comunicazione.E' uno schifo!Ancora deve finire gennaio ed e' gia' la seconda volta in questo mese che non mi fanno usare qualcosa che io pago(4Mbps).Purtroppo sono passato in toto con loro.Fortuna che apro(ironia dela sorta)questo forum dedicato alla grande azienda Tele2 e cosi posso leggerVi e scrivere le mie negative esperienze.Purtroppo abbiamo in Italia "un garante delle comunicazioni"che e' insensibile alle lamentele dei clienti circa le truffe dei vari gestori,il fatto di pagare un servizio e poi non averlo e' sicuramente una truffa.Il problema non riguarda solo Tele2, ma per sentito dire anche Wind fa penare chi ha stipulato tutto incluso.Saluti

Utente di HTML.it
    Salve, Mi chiedevo che visto che le varie compagnie telefoniche operano anche nel resto d' Europa mi chiedevo se all'estero forniscono servizi scadenti come in Italia e inoltre se nel resto d'europa dove il garante non fa gli interessi di telecom i consumatori hanno dei diritti
    Spero che qualcuno che abbia parenti o amici all'estero sappia rispondermi.

Utente di HTML.it

Finito il supplizio?

Ragazzi non so se può portare alla soluzione di tutti i problemi cmq leggendo il primo punto del pacchetto sulle liberalizzazioni (proprio quello relativo all'abolizione delle ricariche)
    Arriva poi la libertà di recedere senza vincoli di tempo o di costi dai contratti 'per adesione' stipulati con operatori di telefonia e di reti televisive e di comunicazioni elettronica.
    Ora essendo decreto legge dovrebbe entrare subito in vigore quindi possiamo dire definitivamente addio alla nostra cara e performante ADSL tele2 che non funziona! Finora dovevamo sottostare al contratto capestro (un anno con la nostra connessione di malta oppure pagaci tutti i mesi che ci devi!!!) Penso xò che è presto x cantare vittoria bisogna vedere adesso le varie lobby di potere se permetterano questa incredibile rivoluzione! FInalmente una decisione sensata e dalla parte dell'utente!
    Per la cronaca sono le 11,30 e nemmeno adesso vuole funzionare come almeno aveva fatto finora!! Sempre su 200k! Ma loro poverini non ci possono fare niente vero??? Maledetti! Quanto sarò felice di abbandonarvi anche prima del tempo prestabilito!!!!

Utente di HTML.it
    Mi sà che fantastichi troppo.

Quella normativa,se fosse,
    non sarà di certo associata ai contratti in essere,
    ma,solo,nel caso,ai nuovi contratti.

Utente di HTML.it L'avatar di roby06
    Originariamente inviato da Bibe
    Mi sà che fantastichi troppo.

Quella normativa,se fosse,
    non sarà di certo associata ai contratti in essere,
    ma,solo,nel caso,ai nuovi contratti.
    Libero recesso contratti tv, telefonia, internet. Il nuovo decreto stabilisce la libertà di "recedere o trasferire" senza "vincoli temporali o ritardi non giustificati da esigenze tecniche o spese non giustificate da costi degli operatori" i "contratti stipulati per adesione con operatori di telefonia e di reti televisive e di comunicazioni elettronica". Gli attuali contratti dovranno pertanto tenerne conto ed essere adeguati entro 60 giorni.

http://www.repubblica.it/2007/01/sez...izzazioni.html
    ► Play ▌▌Pause ■ Stop

Utente di HTML.it
    Ottima e interessante indicazione.

Quindi,
    qualsiasi contratto con provider o altro gestore,
    diventerà possibile reciderlo senza preavviso?

Mmmmmm,ottime notizie in vista allora,
    massimo 60gg disdico con tele2.....giusto?

Il decreto legge è già attivo?
    Controllo eventuale pubblicazione sulla gazzetta ufficiale.....

nessuno di voi ha dato disdetta prima dello scadere contrattuale(per cui pagando i relativi canoni a scadere).e se c'è qualcuno quanto li avete pagati?a me mi è arrivata la fattura e praticamente sono al 50 %

Utente di HTML.it
    Io ho in corso circa un anno di contratto,
    e stò valutando come procedere.

Ma ti è arrivata da pagare una bolletta unica con tutti i canoni residui,
    o cosa?

Permessi di invio