Pagina 9 di 19 primaprima ... 7 8 9 10 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 121 a 135 su 278
    guarda.. il codice di questa pillola non è una funzione.. laltra è una funzione e non ci sta nulla cda capirci.. basta usarla e fa tutto lei

Utente di HTML.it
    ma devo mettere tutto in un unico file?

Originariamente inviato da uympar
    ma devo mettere tutto in un unico file?
    è una funzione.. la puoi mettere in un file esterno che includi.. e poi richiamarla

Originariamente inviato da }gu|do[z]{®©
    non capisco.. che cambia?

una volta deciso qual è $query..lo script funge... chiaro che devi deciderlo in tutte le pagine.. e se per deciderlo usi qualche variabile proveniente da POST o GET devi appenderlo in querystring per far arrivare il valore anche nelle altre pagine..
    per favore, potresti spiegarmi questa parte con un esempio?
    non riesco a capire come appendere una variabile per tutte le pagine.

appena ho tempo proverò la tua nuova funzione ma comunque volevo capire come fare.

Utente di HTML.it
    allora...vediamo.

ci sono due codici separati. li devo salvare insieme in un file chiamato ad esempio funzione...

e poi richiamo il file "funzione" dalla pagina dove interrogo il DB e ottengo i risultati??

ho usato il tuo codice...utilissimo grazie
    ma ho un problema.........alla fine dei link di paginazione mi compare un "1"
    ho provato a cambiare valore nel codice del file che crea la pagianzione a tutti gli 1 con 2
    ma quel vlaore continua ad esserci.......perchè..qulaunque quantità di record siano presenti nel mio db e in tutte le pagine......un 1 nn link

hem... quel codice è un po' vecchiotto, un po' incasinato, un po' poco elegante e un po' troppo macchinoso...

adesso se vuoi puoi usare questa funzioncina...
    http://www.guidoz.it/paging.rar

se hai qualche problema prima di postarlo qui dai un'occhiata http://forum.guidoz.it/viewtopic.php?t=451 essendoci stata già qualche discussione lì..

spero di esserti stato utile...

per un attimo ti ho odiato.....tutta una notte per capirci qualcosa.....grrrr
    ma solo per un attimo!!!
    grazie......
    senti nn è che hai anche qualche pillola sul reindirizzamento di pagina a secondo della scelta della lingua?
    Sto cercando di pensare al modo + snello per farlo, ma se c'è qualcosa già pronto!!
    Dovrei riportarla in una nuova discussione?

ok tutto fatto
    ho ancora lo stesso problema ceh avevo con l'altra "pillola"........il link mi finiva con una & .....ho sostituito questo simbolo con... niente!
    ora tra un numero e l'altro nn ho + &, così anceh a fien link
    grazie

credo fosse parte di una entity,.. & n b s p ; [scritto tutto unito..] che da uo spaizo.. buh.. sarà sfuggita in qualche modo.. ^_^

Utente di HTML.it
    ehm....

ok allora la pillola funziona, è fantastica e very compliments....

sarò io un pirlone...ma non riesco a posizionare nella pagina dove voglio io i link alle varie pagine!

Utente di HTML.it
    risolto...grande ancora!

Utente di HTML.it
    Ciao,

complimenti a }gu|do[z]{®© per la pillola, funziona alla grandissima.
    Volevo chiedere come modificare una parte della paginazione, ovvero far comparire il numero di record progressivo che si propaga in ogni pagina.

esempio.

codice:
    Nella prima pagina:
    1. www.freephp.html.it
    2. www.html.it
    ........
    in seconda pagina:

3. www.flash-mx.html.it
    4. www.pro.html.it
    eccc...
    come si modifica la funzione?

grazie

dies

Utente di HTML.it
    L'ultima richiesta

come si può modificare la funzione, per far si che nella paginazione le righe vengono colorate alternativamente?

ciao e grazie

dies

Originariamente inviato da dies
    L'ultima richiesta

come si può modificare la funzione, per far si che nella paginazione le righe vengono colorate alternativamente?

ciao e grazie

dies
    quella è una cosa che ti devi gestire tu.. quando stampi i dati.. ti crei una variabile contatore.. se èpari fai la riga di un colore.. se dispari la fai di un altro...

Permessi di invio