guarda.. il codice di questa pillola non è una funzione.. laltra è una funzione e non ci sta nulla cda capirci.. basta usarla e fa tutto lei![]()
guarda.. il codice di questa pillola non è una funzione.. laltra è una funzione e non ci sta nulla cda capirci.. basta usarla e fa tutto lei![]()
ma devo mettere tutto in un unico file?![]()
è una funzione.. la puoi mettere in un file esterno che includi.. e poi richiamarlaOriginariamente inviato da uympar
ma devo mettere tutto in un unico file?![]()
![]()
per favore, potresti spiegarmi questa parte con un esempio?Originariamente inviato da }gu|do[z]{®©
non capisco.. che cambia?
una volta deciso qual è $query..lo script funge... chiaro che devi deciderlo in tutte le pagine.. e se per deciderlo usi qualche variabile proveniente da POST o GET devi appenderlo in querystring per far arrivare il valore anche nelle altre pagine..
non riesco a capire come appendere una variabile per tutte le pagine.
appena ho tempo proverò la tua nuova funzione ma comunque volevo capire come fare.
allora...vediamo.
ci sono due codici separati. li devo salvare insieme in un file chiamato ad esempio funzione...
e poi richiamo il file "funzione" dalla pagina dove interrogo il DB e ottengo i risultati??
![]()
![]()
![]()
ho usato il tuo codice...utilissimo grazie
ma ho un problema.........alla fine dei link di paginazione mi compare un "1"
ho provato a cambiare valore nel codice del file che crea la pagianzione a tutti gli 1 con 2
ma quel vlaore continua ad esserci.......perchè..qulaunque quantità di record siano presenti nel mio db e in tutte le pagine......un 1 nn link![]()
hem... quel codice è un po' vecchiotto, un po' incasinato, un po' poco elegante e un po' troppo macchinoso...
adesso se vuoi puoi usare questa funzioncina...
http://www.guidoz.it/paging.rar
se hai qualche problema prima di postarlo qui dai un'occhiata http://forum.guidoz.it/viewtopic.php?t=451 essendoci stata già qualche discussione lì..
spero di esserti stato utile...
![]()
per un attimo ti ho odiato.....tutta una notte per capirci qualcosa.....grrrr
ma solo per un attimo!!!
grazie......![]()
senti nn è che hai anche qualche pillola sul reindirizzamento di pagina a secondo della scelta della lingua?
Sto cercando di pensare al modo + snello per farlo, ma se c'è qualcosa già pronto!!
Dovrei riportarla in una nuova discussione?
ok tutto fatto
ho ancora lo stesso problema ceh avevo con l'altra "pillola"........il link mi finiva con una & .....ho sostituito questo simbolo con... niente!
ora tra un numero e l'altro nn ho + &, così anceh a fien link
grazie![]()
credo fosse parte di una entity,.. & n b s p ; [scritto tutto unito..] che da uo spaizo.. buh.. sarà sfuggita in qualche modo.. ^_^
![]()
ehm....![]()
ok allora la pillola funziona, è fantastica e very compliments....
sarò io un pirlone...ma non riesco a posizionare nella pagina dove voglio io i link alle varie pagine!![]()
risolto...grande ancora!
Ciao,
complimenti a }gu|do[z]{®© per la pillola, funziona alla grandissima.
Volevo chiedere come modificare una parte della paginazione, ovvero far comparire il numero di record progressivo che si propaga in ogni pagina.
esempio.
come si modifica la funzione?codice:Nella prima pagina: 1. www.freephp.html.it 2. www.html.it ........ in seconda pagina: 3. www.flash-mx.html.it 4. www.pro.html.it eccc...
grazie
dies![]()
L'ultima richiesta![]()
come si può modificare la funzione, per far si che nella paginazione le righe vengono colorate alternativamente?
ciao e grazie
dies![]()
quella è una cosa che ti devi gestire tu.. quando stampi i dati.. ti crei una variabile contatore.. se èpari fai la riga di un colore.. se dispari la fai di un altro...Originariamente inviato da dies
L'ultima richiesta![]()
come si può modificare la funzione, per far si che nella paginazione le righe vengono colorate alternativamente?
ciao e grazie
dies![]()