Pagina 9 di 9 primaprima ... 7 8 9
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 90
    Utente di HTML.it L'avatar di Elena78
    Originariamente inviato da alda
    Dipende soprattutto dal mio stato d'animo: posso accettare di essere carezzata per ore, come posso ringhiare se solo mi sfiorano, e questo indipendentemente dalla persona, che sia il mio uomo o un amico o mia sorella o mio padre (anche se mio padre ultimamente più che carezze mi dà delle cameratesche pacche sulle spalle... ).

vero. per esempio se mentre mi sono appena addormentata mi riempi di baci in faccia mi innervosisco non poco

Originariamente inviato da Elena78
    vero. per esempio se mentre mi sono appena addormentata mi riempi di baci in faccia mi innervosisco non poco
    vorrei vedere chi si mette a ringraziare garrulo, in quel caso
    «Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»

Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

Originariamente inviato da seifer is back
    dillo al mago della barzelletta , lui ci si diverte pure a farmi incazzare mentre apro gli occhi crepati

dillo al mago della barzelletta , lui ci si diverte pure a farmi incazzare mentre cerco di aprire gli occhi crepati di sonno

ma se la mattina faccio fatica a ricordare anche il mio nome?

Originariamente inviato da Carletto90

ma se la mattina faccio fatica a ricordare anche il mio nome?
    non parlo della mattina, infatti.. parlo della sera quando mi addormento davanti alla TV

non parlo della mattina, infatti.. parlo della sera quando mi addormento davanti alla TV

eh beh...ci stiamo mettendo 3 mesi per vedere la fine di IO ROBOT ..... :maLOL:

Utente di HTML.it L'avatar di oronze
    quando mi accarezzano tendo a rilassarmi talmente tanto che mi "addormento"...ma se mi addormento senza che già qualcuno mi stia accarezzando, basa una zanzara che mi si posa sulla schiena per svegliarmi.....immaginate una mano....infatti non oso immaginare un giorno (mooooolto lontano) quando dormirò cn un'altra persona in uno stesso letto........milioni di notti insonne

No ai layout tabellari!

Insulto libero: http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&postid=12524872#post12524872

Originariamente inviato da Carletto90
    eh beh...ci stiamo mettendo 3 mesi per vedere la fine di IO ROBOT ..... :maLOL:

è il film che mi ispira sonnolenza

Permessi di invio