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  1. #81
    Utente di HTML.it L'avatar di fred84
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    se non ho fatto orrori di conto è quella che passa per (2,1,1) e (2,1,3)
    cioè

    x=2
    y=1

    sono due piani la cui intersezione dovrebbe dare la retta cercata

  2. #82
    Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
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    sicuro?

    La retta passa per (2,1,1) e per (2,-1,3) [<- dato del problema]

    da cui

    r=[2,1,1] + k*([2,-1,3]-[2,1,1])=[2,1,1] + k*[0,-2,2]

    cioè:

    x=2
    y+z=2
    Leggi il REGOLAMENTO!

    E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

  3. #83
    Utente di HTML.it L'avatar di fred84
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    Originariamente inviato da Habanero
    sicuro?

    La retta passa per (2,1,1) e per (2,-1,3) [<- dato del problema]

    da cui

    r=[2,1,1] + k*([2,-1,3]-[2,1,1])=[2,1,1] + k*[0,-2,2]

    cioè:

    x=2
    y+z=2
    riletto male

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