Se lo credi davvero, perchè perseveri?Originariamente inviato da webfrancy
sono una sciocchina, un'ingenua e basta.
Se lo credi davvero, perchè perseveri?Originariamente inviato da webfrancy
Secondo me soffri di sindrome Tafazzi, ma quella puoi superarla solo tu.Originariamente inviato da webfrancy
ma non ho nessuno, solo il mio fidanzato e due o tre amiche.
triste vero?
e quindi scrivo cagate sul forum, quando mi sento sola, quando va tutto bene invece non scrivo nulla.
non mi e' rimasto niente di quel che si chiama una vita normale: devo ricominciare da 0.
Magari cominciando a volerti più bene le cose migliorano.
ma dai miki, e pensare che mi sei pure simpatico, adesso ti ci metti pure tu coi russi che picchiano??Originariamente inviato da miki.
A quando il 3d "Mi picchia ma non si diverte, come posso renderlo felice?"
se lo vuoi sapere, mi tratta come una principessa, mi fa persino dei regali, e' un gentleman, a letto e' un dio.. per me e' l'uomo perfetto.
forse avete letto post di altra gente!![]()
i nostri problemi sono solo di natura economica..![]()
Success in life is a matter not so much of talent and opportunity as of concentration and perseverance.
:maLOL:Originariamente inviato da webfrancy
e' parecchio bacchettone e moralista, infatti non sa di essere il numero sette..![]()
no, scusa, gli hai detto che eri vergine? Hai barato sul numero?![]()
comunque ci sta pure che lui non la volesse spingere e tu abbia peccato di troppa gelosia, oppure lui la voleva spingere e tu hai ragione, ma questo non lo saprai mai se non te lo dice lui, quindi in buona sostanza c'è un problema nel vostro rapporto, e non è la tua amica. E' il fatto che non ci sia chiarezza totale tra voi, e anche 'sta cosa del numero di partner precedenti fa ridere ma è sintomatica.![]()
Ripeto che io giudico quello che leggo, non posso sapere come stanno le cose. E io leggo che te sei la vittima di questa situazione. Hai paura a reagire, hai paura di farti valere, perchè hai paura di perderlo, per non restare sola. Ma se ci stai bene in questa situazione, continua pure, e continua ad aprire questi 3d sfogo. Ma sei proprio sicura di starci bene? Sei sicura di non stare attaccata a questa situazione perchè hai paura di doverti trovare nuovamente sola e ricominciare da capo? Ripeto, difficile da giudicare per chi sta da questa parte del monitorOriginariamente inviato da webfrancy
ma dai miki, e pensare che mi sei pure simpatico, adesso ti ci metti pure tu coi russi che picchiano??
se lo vuoi sapere, mi tratta come una principessa, mi fa persino dei regali, e' un gentleman, a letto e' un dio.. per me e' l'uomo perfetto.
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
Se è una vera amica e lui un ragazzo affidabile non dovresti avere problemi, se li hai avuti uno dei due (o entrambi) non si sta comportanto bene.![]()
maddai era solo una battuta!!!!Originariamente inviato da skidx
:maLOL:
no, scusa, gli hai detto che eri vergine? Hai barato sul numero?![]()
comunque ci sta pure che lui non la volesse spingere e tu abbia peccato di troppa gelosia, oppure lui la voleva spingere e tu hai ragione, ma questo non lo saprai mai se non te lo dice lui, quindi in buona sostanza c'è un problema nel vostro rapporto, e non è la tua amica. E' il fatto che non ci sia chiarezza totale tra voi, e anche 'sta cosa del numero di partner precedenti fa ridere ma è sintomatica.![]()
![]()
ti pare che me ne son fatti 7?? non e' che sono cosi' figa..
lui mi dice 10 volte al giorno che ama solo me, e che non mi tradisce, e che e' fedele di natura, e me lo dimostra anche abbastanza quando lei inizia a parlare russo lui dice: "bitte, deutsch"
e infatti io gli rompo anche un po' le balle a chiedere sempre conferme.
Success in life is a matter not so much of talent and opportunity as of concentration and perseverance.
sara' che sono vecchio ma qui ci vedo una comoda situazione di comodo per tutti e due.Originariamente inviato da webfrancy
ma dai miki, e pensare che mi sei pure simpatico, adesso ti ci metti pure tu coi russi che picchiano??
deutch in russo vuol dire soffocottoOriginariamente inviato da webfrancy
maddai era solo una battuta!!!!![]()
ti pare che me ne son fatti 7?? non e' che sono cosi' figa..
lui mi dice 10 volte al giorno che ama solo me, e che non mi tradisce, e che e' fedele di natura, e me lo dimostra anche abbastanza quando lei inizia a parlare russo lui dice: "bitte, deutsch"
e infatti io gli rompo anche un po' le balle a chiedere sempre conferme.
Originariamente inviato da need4speed
deutch in russo vuol dire soffocotto![]()