la domanda è mal posta.
quanto posso andare avanti mangiando solo gatto?
la domanda è mal posta.
quanto posso andare avanti mangiando solo gatto?
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.
è morto?
Non capisco perchè ti preoccupi che il gatto abbia da mangiare e da bereOriginariamente inviato da kiva_f
![]()
![]()
Il re è nudo (cit).
Anche io non capisco tante cose, le persone umane sono davvero assurde, talvolta anche ridicole.Originariamente inviato da nillio
Non capisco perchè ti preoccupi che il gatto abbia da mangiare e da bere![]()
Peccato che gli animali non possono parlare, credo che avrebbero molto da dire...
La chiudo qui, è molto meglio.
Che è sempre meglio che un pugno in un occhio. Era quello che stavo cercando di dire stamattina, solo che con Kiva ho sempre paura perché se la prende troppo e anche sul serio quando non sei d'accordo con leiOriginariamente inviato da nillio
Si prende relativamente cura del suo gatto![]()
![]()
A madonnina della santa chiesa dei pirenei :maLOL:
Se il gatto fosse femmina, anch'io mi sarei sbilanciata per la sterilizzazione, + che altro per evitare la venuta al mondo di molto probabili infelici.Originariamente inviato da Corinna
Che è sempre meglio che un pugno in un occhio. Era quello che stavo cercando di dire stamattina, solo che con Kiva ho sempre paura perché se la prende troppo e anche sul serio quando non sei d'accordo con lei![]()
Poi, io i gatti li svermino e li vaccino (1 volta) e li porto dal veterianrio SE stanno male, altrimenti ciste; trattamento profilattico massivo filaria/pulci/acari/vermi, 2 volte l'anno.
Fine![]()
Non dò loro per niente mangimi dedicati, hanno la loro sbobba; no avanzi, unicamente perchè non riuscirei a produrne abbastanza
Ma secondo me il gatto di kiva sta comunque meglio che se fosse per strada perchè kiva, dato che non può/vuole occuparsene di più, non lo tiene proprio: tra chi se ne occupaa molto (o troppo) e chi non se ne cura, c'è una via di mezzo, ed è questo che tissy pare che non riesca ad afferrare.
Io kiva la prendo per il culo continuamente![]()
![]()
Il re è nudo (cit).
Sei tu che hai la diplomazia di una tigre del bengala con le emorroidi.Originariamente inviato da Corinna
Che è sempre meglio che un pugno in un occhio. Era quello che stavo cercando di dire stamattina, solo che con Kiva ho sempre paura perché se la prende troppo e anche sul serio quando non sei d'accordo con lei![]()
Addio ragazzi, è stato bello conoscervi.