Pagina 9 di 26 primaprima ... 7 8 9 10 11 19 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 260

Discussione: A Milano col ticket!

Originariamente inviato da Corinna
    Ora io non è che voglia fare la paladina di ATM, però dovrebbe essere pronta nel 2007
    http://www.atm-mi.it/ATM/Azienda/Il+...ropolitana.htm

Non si può pretendere di avere la soluzione perfetta in tasca domani, però anche sputare sui tentativi di risoluzione mi pare inutile.
    Quando hanno iniziato a farle?

Originariamente inviato da dokk
    E tutte quelle dove ho lavorato me le sono sognate?
    Ho fatto consegne per 2 anni e col passare del tempo qualcosa come il 30% delle ditte del mio giro si erano spostate fuori Milano (nel giro di 2 anni)... Senza contare tutte quelle c'erano già fuori Milano...

Volete l'aria più pura e il parcheggino facile fuori milano? benissimo...pagate per tornare qua!! Troppo bello andarsene a inquinare e intasare in casa di altri per poi tornarsene nella propria casina linda la sera...

Io sto dentro a Milano e non me ne frega niente se fuori anno problemi...però me ne frega del fatto che di giorno in città le macchine sono il triplo di quelle che ci sono la sera...

Certo, da qualche anno.
    di certo non la fanno in un giorno... La fermata in piazzale abbiategrasso iontanto l'hanno aperta e stanno anche realizzando a tempo record una stazione ferroviaria proprio sopra alla fermata Romolo, su una linea di treni regionali...

Ho visto ora sulla cartina... al di fuori di San Donato, giusto?
    Sì, tra l'altro la Nuova Paullese da Peschiera alla tangenziale est è una strada a 2 corsie per senso di marcia che passa proprio accanto al parcheggio di san donato...

Originariamente inviato da miki.
    per sopraelevata intendo i trenini non le strade per le macchine
    Spero che per sopraelevata tu intenda una cosa al piano terra, perchè io un ponte davanti alla finestra (per deliziare chi viene da fuori) non ce lo voglio...sia che passino i trenini sia che passino le macchine...

Originariamente inviato da Mauz®
    Sì, tra l'altro la Nuova Paullese da Peschiera alla tangenziale est è una strada a 2 corsie per senso di marcia che passa proprio accanto al parcheggio di san donato...
    Ah ho capito, parli a vanvera.

Per la cronaca: non è che ci si diverte a stare nel traffico.

Quando hanno iniziato a farle?
    Non ne ho la più pallida idea sinceramente

Ah ho capito, parli a vanvera.

Per la cronaca: non è che ci si diverte a stare nel traffico.
    Appunto, restate fuori da Milano!!

Poi spiegami cos'ho detto a vanvera? la nuova paullese è o no una strada a 2 corsie da Peschiera in poi (verso Milano)? passa o no di fianco al parcheggio di san donato?

Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Originariamente inviato da Mauz®
    Spero che per sopraelevata tu intenda una cosa al piano terra, perchè io un ponte davanti alla finestra (per deliziare chi viene da fuori) non ce lo voglio...sia che passino i trenini sia che passino le macchine...
    allora vi meritate di morire tra le macchine
    Tanto se non date alternative all'uso delle macchine, la gente continuerà venire in centro al milano con la macchina, anche se devono pagare, visto che molti sono obbligati ad entrare in centro.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Non ne ho la più pallida idea sinceramente
    Vado a memoria eh, ma saranno almeno due anni.

Capisci che se per ogni fermata aggiuntiva ci vogliono 4 anni, il gap tra la necessità e quello che viene fatto aumenta sempre?

Permessi di invio