Pagina 9 di 16 primaprima ... 7 8 9 10 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 152
    BubuKing
    Guest
    Assemblea scolastica.
    Organizziamo tutto: affitto del cinema e della pellicola, spese di trasferta a due illustri giornalisti ospiti, una cosa veramente fatta a modino. Autotassazione di tutti gli studenti per la realizzazione. Bello, ne hanno parlato anche sul giornale locale.
    Ci è saltata fuori anche una cena per gli organizzatori...

Destra, sinistra, tutti uguali, tutto un magna magna...

Originariamente inviato da Francis87

io alzo il medio alle macchine che non mi fanno passare quando voglio attraversare la strada da pedone...
    a volte attraverso (sulle strisce) quando una macchina sta per arrivare. Se quello non mi lascia passare gli mollo un bel calcio sulla fiancata e faccio finta che mi è venuto addosso.
    Una volta hanno chiamato pure i vigili, che mi hanno dato ragione!

Utente di HTML.it L'avatar di Francis87
    Originariamente inviato da valentinanet
    a volte attraverso (sulle strisce) quando una macchina sta per arrivare. Se quello non mi lascia passare gli mollo un bel calcio sulla fiancata e faccio finta che mi è venuto addosso.
    Una volta hanno chiamato pure i vigili, che mi hanno dato ragione!
    mitico :maLOL:

sei un maestro
    Heaven's closed. Hell sold out.

Linux 2.6.26-2-amd64
    Debian squeeze

io uscendo da uno stop,anni fa, di notte ho cozzato contro uno scooter che arrivava come una bomba nascosto da una macchina che girava.la colpa era senz'altro anche mia, mi ricordo perfettamente di aver avuto la sensazione di una visuale non affidabile e trasparente,ma sono passata lo stesso.
    il bambino 15enne alla guida è saltato nell'aere come un gatto, e lo scooter si è spatacraccato.
    appurato che non si era minimamente fatto nulla,mi sono ricacciata il cuore in mezzo ai polmoni, ho contattato i genitori con aria paternalistica, ho pagato tutti i danni al motoretto e mentre giorni dopo glielo riconsegnavano integro ho inscenato un megacazziatone "della zia"a questo poveretto , giocando sulla cosa che effettivamente correva parecchio e che era timidissimo per difendersi. i genitori hanno creduto a me, lo scooter era collettivo,in famiglia, e credo che il ragazzino l'abbia potuto riutilizzare molto poco,in seguito.
    Davide,tesoro: Scuuusamiii.

aah,mi sono scordata di quella volta che ho frullato i pesci rossi alla suora,con il minipimer
    Rocco,sono pazza del tuo diastema

Utente di HTML.it L'avatar di blekm
    Originariamente inviato da guendalina.exe
    aah,mi sono scordata di quella volta che ho frullato i pesci rossi alla suora,con il minipimer
    ma che ca##o di linguaggio è questo?

datemi un dizionario Italiano - Forum di Html.it.
    Il portale sul turismo a Lucca

Siti web Lucca

Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.

tutto quanto scritto sopra è sempre e comunque preceduto da :"poniamo il caso che io dicessi:"

il minipimer è un frullatore a immersione. è un accrocco anni 80 della braun, dai non lo conosci?
    Rocco,sono pazza del tuo diastema

Originariamente inviato da blekm
    ma che ca##o di linguaggio è questo?

datemi un dizionario Italiano - Forum di Html.it.

Utente di HTML.it L'avatar di blekm
    il minipimer è un frullatore a immersione. è un accrocco anni 80 della braun, dai non lo conosci?
    capito.. è che io negli anni 80 ero bimbo..
    Il portale sul turismo a Lucca

Siti web Lucca

Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.

da me e' usanza
    monitiorare le carte di credito dei capi sposati
    per vedere se vanno in localini hard
    al fine di ottenere aumenti sotto ricatto

Permessi di invio