Pagina 9 di 9 primaprima ... 7 8 9
Visualizzazione dei risultati da 81 a 82 su 82

Discussione: [F1] GP d'Italia

io ke preferisco la F1 al calcio (sono gusti nn rompete) , e che sono cresciuto praticamente con schumacher alla ferrari, ed amo questo uomo per quel che è stato e mi ha dato, sarà fiverso l'anno prossimo. non credo ke vontnuerò a vedere questo sport con passione...perkè la passione me l'ha data michael, e quindi perciò oggi per me è stato anche come dire ciao a questo sport.

perciò ho pianto come un bambino tutto il tempo...
    http://codecanyon.net/category/all?ref=Manuelandro
    And I bet she told a million people that she'd stay in touch, Well all the little promises they dont mean much,When theres
    memories to be made

Originariamente inviato da Manuelandro
    io ke preferisco la F1 al calcio (sono gusti nn rompete) , e che sono cresciuto praticamente con schumacher alla ferrari, ed amo questo uomo per quel che è stato e mi ha dato, sarà fiverso l'anno prossimo. non credo ke vontnuerò a vedere questo sport con passione...perkè la passione me l'ha data michael, e quindi perciò oggi per me è stato anche come dire ciao a questo sport.

perciò ho pianto come un bambino tutto il tempo...
    Io Credo in Kimi (sempre se non trova la cantina dove sono nascoste le bottiglie di lambrusco), quindi spero non mi faccia rimpiangere Schumacher.

Permessi di invio