Pagina 9 di 19 primaprima ... 7 8 9 10 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 185

Discussione: Devo fare lo st...o

Utente bannato
    Originariamente inviato da xegallo
    insomma dal ballo del qua qua ai prodigy
    cmq se mi posso permettermi se vuoi fare lo stiloso finisci sempre con
    I can't help falling in love di Elvis
    il ballo del qua qua no dai
    comunque qualcosa di altrettanto schifoso
    sicuramente lo dovremo fare

Utente di HTML.it
    E' che ho potuto constatare quanto ci tieni a questa cosa, e adesso sto soffrendo per te
    Il re è nudo (cit).

Comunque mame, non voglio proprio buttarti giù, anzi, ti auguro che tu riesca a mettere insieme tutte le teste del gruppo, ma io so quanto è difficile, addirittra ero riuscito a mettere su un ensemble per fare cartoon, ma non riesco mai ad averli tutti allo stesso giorno, per gli stessi motivi idioti che tu hai gia detto.
    Il jazz è la soluzione, nessuno si incontra per provare, c'è solo un tipo che prende la serata (potrei essere io, il batterista, il chitarrista, chiunque!) e poi ci si telefona per sapere le disponibilità quel giorno e poi si va solo a suonare (tanto per 150/200 euro a testa ti dicono tutti di sì).
    Poi se lavori bene vieni richiamato sia dai musicisti che ti hanno messo in mezzo, sia dai vari organizzatori che ti hanno trovato piacevole.
    Certo creare un gruppo è proprio bello, ma io ci sto provando e non ci riesco, sempre una marea di cazzate.
    [supersaibal]
    vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
    [/supersaibal]

Originariamente inviato da Sergiao
    Comunque mame, non voglio proprio buttarti giù, anzi, ti auguro che tu riesca a mettere insieme tutte le teste del gruppo, ma io so quanto è difficile, addirittra ero riuscito a mettere su un ensemble per fare cartoon, ma non riesco mai ad averli tutti allo stesso giorno, per gli stessi motivi idioti che tu hai gia detto.
    Il jazz è la soluzione, nessuno si incontra per provare, c'è solo un tipo che prende la serata (potrei essere io, il batterista, il chitarrista, chiunque!) e poi ci si telefona per sapere le disponibilità quel giorno e poi si va solo a suonare (tanto per 150/200 euro a testa ti dicono tutti di sì).
    Poi se lavori bene vieni richiamato sia dai musicisti che ti hanno messo in mezzo, sia dai vari organizzatori che ti hanno trovato piacevole.
    Certo creare un gruppo è proprio bello, ma io ci sto provando e non ci riesco, sempre una marea di cazzate.
    il jazz e mame non penso vadano daccordo :rollo:

Utente bannato
    Originariamente inviato da Sergiao

Sono partito consapevole di questo

Ora lo sfogo in HTML è puremente di coinvolgimento, alla fine la mia idea l'avete vista nascere è giusto che la vediate anche morire o vivere ed anche perchè sentire opinioni altrui mi fa bene, alle volte posso non essere d'accordo ma rifletto sempre, ho i famosi 5 minuti di sfogo, ma poi mi calmo e se ho detto delle cazzate faccio il famoso passo indietro e mi vergogno.

Io proseguo, c'ho la testa dura, tanto dura

Utente bannato
    Originariamente inviato da andrea.paiola
    il jazz e mame non penso vadano daccordo :rollo:
    diciamo che non siamo ancora amanti, ma sono arrivato ai bacini sulla guancia.

click ME

Originariamente inviato da mame01
    diciamo che non siamo ancora amanti, ma sono arrivato ai bacini sulla guancia.

click ME
    una scopamica?

no ma veramente perchè hai deciso di fare un gruppo che suona quei generi?
    per il jazz non c'è mercato?

non trovava la tromba un po' il problema dell'umanità
    Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te

Utente bannato
    Originariamente inviato da xegallo
    non trovava la tromba un po' il problema dell'umanità
    tu seibbravo dottò

Utente bannato
    una scopamica?

no ma veramente perchè hai deciso di fare un gruppo che suona quei generi?

dove abiti?

Permessi di invio