pareggio della Triestina !!![]()
Napoli arriviamo !!!
pareggio della Triestina !!![]()
Napoli arriviamo !!!
"L'ultima volta che sono entrato in una donna è stato quando ho visitato la Statua della Libertà"
(W. Allen)
Angioletto rischia di dover ri-cambiare firma
Pare però fosse fuorigioco
Grandi dubbi sulla posizione di Kyriazis al gol: il difensore sembra oltre la linea dei difensore, ma il pareggio è meritato.
40' Pareggio della Triestina a Napoli: colpo di testa vincente del greco Kyriazis, ma forti proteste napoletane per il fuorigioco.
Angioletto aggiorna la firma![]()
![]()
"L'ultima volta che sono entrato in una donna è stato quando ho visitato la Statua della Libertà"
(W. Allen)
49' Grande salvataggio di Rossi sul colpo di testa volante di Cannavaro.
48' Assedio napoletano, ma il colpo di testa di Bucchi non entra per la rovesciata sulla linea di Lima.
47' Il Napoli chiede un rigore per fallo di mano di Kyriazis, ma il greco stoppa il pallone con il petto.
Non oso immaginare lo stato delle coronarie di Angioletto![]()
Dai che se il Napoli continua così Angioletto ce lo leviamo dalle balle.Originariamente inviato da Broly
49' Grande salvataggio di Rossi sul colpo di testa volante di Cannavaro.
48' Assedio napoletano, ma il colpo di testa di Bucchi non entra per la rovesciata sulla linea di Lima.
47' Il Napoli chiede un rigore per fallo di mano di Kyriazis, ma il greco stoppa il pallone con il petto.
Non oso immaginare lo stato delle coronarie di Angioletto![]()
angiosperma aggiorna la firma.![]()
angioletto scala il contatoreee
![]()
ed ora sei a +12, aggiorna che il countdown segna ancora +14.Originariamente inviato da Angioletto
ma porcazozza!!ero partito da +19![]()
![]()
Originariamente inviato da caimano73
ed ora sei a +12, aggiorna che il countdown segna ancora +14.
angiolettoooooooooooooooo
boh, forse è una nuova tecnica di gufaggine, spera di tornare a +14.
però non ha pensato a quanto sarà traumatico la prossima giornata portarlo da +14 a +9.
![]()
a me chi ha stupito più di tutti è camoranesi.Originariamente inviato da King TB
la juve con trezeguet potrebbe ambire anche a tornare in a quest'anno
voleva andar via, è stato trattenuto a forza.. con quel carattere che ha mi aspettavo di vederlo in tribuna tutto il campionato, invece sta facendo prestazioni maiuscole con grinta e cattiveria.. sfoga in campo forse![]()
siamo troppo di un livello superiore, e poi sembrano giocare con la determinazione del campionato scorso, quello dei record.
cmq io non ci scommetto 5 euro che siano 5 ma forse se deschampolo si dimostra di essere un allenatore vero e non una sagoma di cartone appoggiata in panchina.. cavolo ai playoff (mi pare di aver capito ci siano, sbaglio?) potremmo pure arrivarci.
Fai un'altra gufata del genere e vengo a Roma a spezzarti le braccine.Originariamente inviato da aeterna
cmq io non ci scommetto 5 euro che siano 5 ma forse se deschampolo si dimostra di essere un allenatore vero e non una sagoma di cartone appoggiata in panchina.. cavolo ai playoff (mi pare di aver capito ci siano, sbaglio?) potremmo pure arrivarci.![]()