un mese fa nn era cosiOriginariamente inviato da Sky60
Credo che il "traffico" la mattina sia meno grave e fino alle 14.30-15.00, di solito funziona come dovrebbe sempre funzionare!
A volte, la sera anche fino alle 23-23.30 è intasato.
![]()
![]()
un mese fa nn era cosiOriginariamente inviato da Sky60
Credo che il "traffico" la mattina sia meno grave e fino alle 14.30-15.00, di solito funziona come dovrebbe sempre funzionare!
A volte, la sera anche fino alle 23-23.30 è intasato.
![]()
![]()
aah bei tempi...........Originariamente inviato da Nik74
un mese fa nn era cosi
![]()
![]()
Comunque è sfiancante, devo ronunciare ad usare certi server in quelle ore perchè sei cacciato fuori per high ping, che invece nelle ore buone è sempre OK!
![]()
![]()
Quando tutto sembra perduto...FORMAT C: !!!
Powered by: Tin.it ADSL 4mb
la risp di seabone
Buongiorno,
in riferimento alla richiesta allegata La informiamo che non siamo autorizzati ad accettare e gestire reclami provenienti da clientela finale.
Lei dovrebbe presentare la lamentela al provider utilizzato (in questo caso Telecom Italia SpA), loro provvederanno a trasferirla a noi dopo aver effettuato le opportune verifiche.
Cordiali saluti
Telecom Italia Sparkle
Contact Center Support
in pratica fanno lo scaricabarile....Originariamente inviato da Nik74
la risp di seabone
Buongiorno,
in riferimento alla richiesta allegata La informiamo che non siamo autorizzati ad accettare e gestire reclami provenienti da clientela finale.
Lei dovrebbe presentare la lamentela al provider utilizzato (in questo caso Telecom Italia SpA), loro provvederanno a trasferirla a noi dopo aver effettuato le opportune verifiche.
Cordiali saluti
Telecom Italia Sparkle
Contact Center Support![]()
![]()
infatti l'hanno detto anche a me via mail.... ma quelli di telecom non sanno di che si parli se gli nomini seabone, telecom italia sparkle e ping.
cmq girano ho trovato sta pagina http://etabeta.noc.seabone.net/
cos'è? o_o
prossime mosse
la prox settimana chiamo iil 187
se non si risolve
provo una adsl in fast come ngi su cavo dati tenendomi anke alice
se ngi va bene riduco alice 20 mega ad alice flat
se ngi va ancora bene taglio alice x sempre
se va sempre tutto bene taglio pure telecom come telefono
ki ha problemi di pjng alto(nel pom e la sera) puoi dirmi come inzia il vostro ip ?
e ki nn ne ha puo fare lo stesso?
io ho alice 20mb ed ho riscontrato i suddetti problemi con seabone. oggi pomeriggio pero' pare sia andato tutto bene. forse qualcosa si sta mouovendo oppure si tratta' di un caso isolatochi puo' dirlo? speriamo bene
l'unica cosa da fare , come sempre, e' aspettare! purtroppo....
![]()
qualcuno ha provato a cambiarsi ip del router?
e vedere se il ping torna normale?
Io non ho notato niente....Sempre uguale.
Adesso va bene, ma siamo nelle ore in cui si libera (ma non sempre, ieri sera alle 23.30)
Domani faccio altri test, ma non mi illudo per niente.
Per gli IP: A volte si mi collego a 82.xxx.xxx.xxx
altre volte a 87.xxx.xxx.xxx
Quando tutto sembra perduto...FORMAT C: !!!