Pagina 9 di 12 primaprima ... 7 8 9 10 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 116

Discussione: io non sopporto....

pisa merda
    if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!

Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?

Utente di HTML.it L'avatar di wsim

Re: Re: Re: i saccentoni

Originariamente inviato da djmax73
    ... quello che non accetto è che ci sia qualcuno che è sempre e dico sempre più informato di te su qualsisani cosa !!!! non è possibile!!!
    e perchè non dovrebbe essere possibile?
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

Re: Re: Re: Re: i saccentoni

Originariamente inviato da Druzya
    beh, se qualcuno ha piu' esperienza di te, non dico sempre, ma potrebbe spesso saperne di piu'
    invece a me capita sempre di saperne di meno
    [supersaibal]
    vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
    [/supersaibal]

Re: Re: Re: Re: i saccentoni

Originariamente inviato da wsim
    e perchè non dovrebbe essere possibile?
    semplicemente perchè ognuno di noi ha uno o più argomenti sul quale si presume ne sappia almeno un poco al di sopra della media... o no ?
    e quindi trovare un saccente che ti sbugiarda su QUALSIASI argomento mi pare impossibile... invece con certe persone accade ...
    Mi sono impigliato nella Rete....
    www.deejaymax.com

Utente di HTML.it L'avatar di wsim

Re: Re: Re: Re: Re: i saccentoni

Originariamente inviato da djmax73
    semplicemente perchè ognuno di noi ha uno o più argomenti sul quale si presume ne sappia almeno un poco al di sopra della media... o no ?
    certo, ma cosa c'entra? E se l'altro ne sa ancor di più della TUA media sarebbe un male?
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

Re: Re: Re: Re: Re: Re: i saccentoni

Originariamente inviato da wsim
    certo, ma cosa c'entra? E se l'altro ne sa ancor di più della TUA media sarebbe un male?
    se ad esempio io faccio il webmaster e lui l'avvocato e si mette a impartire dettami su HTML, ASP e javascript a me un pò dà fastidio ... perchè presumo di saperne di più ... come ovviamente lui ne saprà di più di leggi e codice penale ...

specifico che comunque non sto parlando di gente del forum...
    Mi sono impigliato nella Rete....
    www.deejaymax.com

Re: io non sopporto....

Originariamente inviato da King TB
    ...quelli che se la tirano perchè sanno le cose (o almeno, dicono di saperle), tipo zuperdani, seifer, dokk, jack babylon..... mi urta il sistema nervoso

succede anche a voi?
    no, a me le persone succitate mi piacciono, pensa jack e dokk li ho voluti pure in msn e cmq. non penso che si diano delle arie, certo a volte le fanno, ma questo è un altro discorso.

Re: Re: io non sopporto....

Originariamente inviato da consulting
    no, a me le persone succitate mi piacciono, pensa jack e dokk li ho voluti pure in msn e cmq. non penso che si diano delle arie, certo a volte le fanno, ma questo è un altro discorso.

Re: Re: io non sopporto....

Originariamente inviato da consulting
    a me dokk il suo msn non l'ha mai dato perché sa che io ne so di più
    [supersaibal]
    vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
    [/supersaibal]

Re: Re: Re: io non sopporto....

Originariamente inviato da Sergiao
    a me dokk il suo msn non l'ha mai dato perché sa che io ne so di più
    Il mio msn non te l'ho dato solo perchè con te resta piccolo, mentre Consulting me lo fa connettere alla grande.

Permessi di invio