Originariamente inviato da DeBe99
Chiedo una droga a saibal![]()
vuoi pomparti?VVoVe:
lascia perdere, guadagni in donne ma perdi in salute e poi pure in donne perchè il coso non ti funziona più
Originariamente inviato da DeBe99
Chiedo una droga a saibal![]()
vuoi pomparti?VVoVe:
lascia perdere, guadagni in donne ma perdi in salute e poi pure in donne perchè il coso non ti funziona più
pelato?Originariamente inviato da taddeus
Se vuoi diventare come braccio di ferro hai scelto il pusher giusto![]()
![]()
e come faccio a pomparmi se non funziona piùOriginariamente inviato da aeterna
vuoi pomparti?VVoVe:
lascia perdere, guadagni in donne ma perdi in salute e poi pure in donne perchè il coso non ti funziona piùVVoVe: è una fregatura.
Meglio farmi pompare da terze (o anche quarte, quinte)![]()
il mio quesito iniziale era semplicemente anonimo...
non ho mica scritto "posso avere due storie parallele"
era una domanda in generale, cosi come quella a proposito del bambino, anche se qualcuno ha dedotto che porto in grembo un bimbo
bovina non mi piace come termineOriginariamente inviato da DeBe99
ehm non c'è problema... puoi sempre fare quella della bovina![]()
meglio maiala![]()
La cosa seccante di questo mondo è che gli stupidi sono sicuri di sé, mentre le persone intelligenti sono piene di dubbi. B. Russel
A ecco, quindi anche ilterzo l'hai trovato solo ipoteticamente.Originariamente inviato da lapazzainnamora
era una domanda in generale, cosi come quella a proposito del bambino, anche se qualcuno ha dedotto che porto in grembo un bimbo
:miocuggino miocuggino:
Possiamo anche fare tutta la fattoria ia ia oh.Originariamente inviato da cicciociccioxxx
bovina non mi piace come termine
meglio maiala![]()
![]()
Originariamente inviato da lapazzainnamora
guarda, si sta scherzando in generale sull'argomento, NON SU DI TE. qui certe tematiche sono un input irresistibile per iniziare una serie di battute senza fine.. se superi il trauma e ci resti te ne renderai conto
ecco perchè non apro mai thread come questo
![]()
eddai, aprilo.Originariamente inviato da aeterna
ecco perchè non apro mai thread come questo
![]()
![]()