Pagina 9 di 9 primaprima ... 7 8 9
Visualizzazione dei risultati da 81 a 84 su 84
    Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    se la staffa non stringe si è spanata, devi sostituirla

per riallinearla, puoi provare a dar na bottarella ai cardini, si presume quello in alto, tri giù la porta due martellate e la rimetti, ma non credo che cambi molto e se cambia poco e niente torna come prima

Mi piacciono i 3D zammschif, immagino come nascono, questo visto che ci sono:

schif inginocchiato sulla serratura, zamm accanto a lui che da' suggerimenti

z: chiediamo sul forum, ci sara' qualcuno capace..
    s. no, magari e' una cosa semplicissima e poi ci prendono in giro
    z: chi se ne frega, fra un po' c'e' doctor house (cus'e'? )
    s: ok, ma di' che io non ci sono
    z: poi ti prendono per il culo perche' pensano che cambio serratura per lasciarti fuori casa...si si dai..
    s: no, diciamo la verita'

ed eccovi un bellissimo 3D

Ah! suggerimento per allineamento porta, se i cardini lo permettono, infila 1 o 2 anelli metallici nei suddetti, se si e' abbassata per il peso, cosi' dovrebbe tornare su
    Para mi solo recorrer los caminos que tienen corazon, cualquier camino que tenga corazon. Por ahi yo recorro, y la unica prueba que vale es atraversar todo su largo. Y por ahi yo recorro mirando, mirando, sin aliento. D.J.Matus

Originariamente inviato da Teepee
    Mi piacciono i 3D zammschif, immagino come nascono, questo visto che ci sono:

schif inginocchiato sulla serratura, zamm accanto a lui che da' suggerimenti

z: chiediamo sul forum, ci sara' qualcuno capace..
    s. no, magari e' una cosa semplicissima e poi ci prendono in giro
    z: chi se ne frega, fra un po' c'e' doctor house (cus'e'? )
    s: ok, ma di' che io non ci sono
    z: poi ti prendono per il culo perche' pensano che cambio serratura per lasciarti fuori casa...si si dai..
    s: no, diciamo la verita'

ed eccovi un bellissimo 3D

Originariamente inviato da Teepee
    Ah! suggerimento per allineamento porta, se i cardini lo permettono, infila 1 o 2 anelli metallici nei suddetti, se si e' abbassata per il peso, cosi' dovrebbe tornare su
    confermo e sottoscrivo, le trovi in ferramenta e si chiamano rondelle, prima di prenderle vedi la misura dei cardini perchè ce ne sono di varie misure.
    il tempo si fa i fatti suoi

Utente di HTML.it L'avatar di alexmaz
    Se volete una volta ho ricostruto la serratura e parte di una porta sfondata a calci da un'amica, ma non ho idea di come ho fatto, sarà che tira più un pel...
    The individual has always had to struggle to keep from being overwhelmed by the tribe. If you try it, you will be lonely often, and sometimes frightened. But no price is too high to pay for the privilege of owning yourself.

Permessi di invio