Pagina 9 di 9 primaprima ... 7 8 9
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 90

Discussione: I-prod Nano

Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Originariamente inviato da rsdpzed

Nonostante fosse politicamente scorretto l'accostamento "omosessuali-sinistra" c'azzecca come l'accostamento "guerrafondai-destra", "fascisti-destra", ecc... Se il gioco non lo reggete allora non giocate solo quando vi fa comodo.
    Ah, certo, adesso fascisti-destra (che non è nemmeno un'offesa, è una collocazione storica) è paragonabile a omosessuali-sinistra, uguale proprio.
    Ma per favore...

@ Cayman of Puppets, al di là della stupidità dei contenuti postati da quell'utente, evidentemente non riesci a renderti conto di quanto FASCISMO ci sia in quella frase. E non mi riferisco al fascismo storico, nè a quello del Di Canio che saluta i suoi tifosi col braccio teso, nè a quello nostalgico (e anche patetico) di Teodoro Buontempo.

Mi riferisco al fascismo di tutti i discriminatori della storia, dai nostri cari leghisti e dalle loro battaglie contro i meridionali e gli extracomunitari, al caro Bush e al suo fascismo mondiale in nome della libertà, all'altrettanto caro Putin e al suo fascismo per proteggere in modo totalmente antidemocratico le sue enormi ambizioni di potere, al fascismo dei clericali di casa nostra, i Buttiglione e Giovanardi che vorrebbero distruggere decenni di progresso sociale e culturale in nome di un ritorno alle crociate, al fascismo del buon Berlusconi che ne ha già dato ampio saggio durante il suo governo, al fascismo di tutti coloro che vorrebbero discriminare categorie politiche, sociali, culturali, sessuali in nome della LORO libertà, che è sempre privazione di altrui libertà.
    E vi associo nel concetto integralisti di qualunque fatta, dittatori di ogni genere e colore, multinazionali che opprimono popoli interi per i loro sporchi interessi e compagnia bella.

Lasciamo pure passare tutto col sorriso, magari in nome di una presunta libertà di espressione, e non ci accorgeremo che sorridendo spuntano una legge qua, una limitazione là, una battuta su, un messaggio innocente giù (ma ripetuto duemila volte) e ci troveremo inconsapevoli ad aver accettato, assimilato e condiviso forme di fascismo che avranno inesorabilmente eroso quella faticosa e zoppicante democrazia che abbiamo conquistato.

Fate pure, sorridete pure. Io non ci sto.
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    Originariamente inviato da universal
    chiederò l'indulto....
    Perchè...basta che si modifichi a legge ad hoc e l'indulto non serve più
    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

Originariamente inviato da trinityck
    dopo tutto il tran tran mediatico della campagna elettorale dove spesso e volentieri si parlava di PACS e compagnia bella, dopo il mirabolante ingresso del signor Luxuria in Parlamento, è tornato tutto alla normalità. Anche questa legislatura sembra fregarsene. Per carità, c'è la finanziaria come impegno principale, ma dubito che si farà veramente qualcosa (anche perchè non ne avranno materialmente la possibilità :ignore: ).
    questo bisogna ammetterlo
    quando prodi ha messo a tacere tutta la sua coalizione sui pacs ho cominciato a perdere fiducia in questo governo

il post di apertura rimane molto criticabile ma l'iimagine a me è piaciuta

@universal secondo me se avessi sparato un po' più basso e non avessi quell'avatar i toni sarebbero molto più pacati
    La cosa seccante di questo mondo è che gli stupidi sono sicuri di sé, mentre le persone intelligenti sono piene di dubbi. B. Russel

Impara dagli errori degli altri. Non puoi vivere abbastanza a lungo da farli tutti tu

I cretini sono sempre piu' ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere

Originariamente inviato da puffabastarda
    @universal secondo me se avessi sparato un po' più basso e non avessi quell'avatar i toni sarebbero molto più pacati
    semplicemente ci sono molte persone che, giustamente, non accettano queste sparate a zero senza alcuna cognizione di causa.
    [supersaibal]
    vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
    [/supersaibal]

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da trinityck
    Ecco svelato l'arcano. Sai com'è, un ramo dell'umanità da qualche migliaio di anni si è evoluto nel sapiens sapiens. "qualcuno" dev'essere rimasto indietro ora che ci penso si notava pure
    tu la teoria dell'evoluzione non ce l'hai ben presente, vero? non e' che evolvendoci si torna indietro
    ATTENZIONE

Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    Originariamente inviato da Druzya
    tu la teoria dell'evoluzione non ce l'hai ben presente, vero? non e' che evolvendoci si torna indietro
    Quel genere lo definirei nonsapiens padanicus interruptus
    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

l'immagine e' da spanciarsi
    la scritta "omosessuali" da pecoroni ignorant... ah, non avevo visto l'avatar dall'inviante.
    Ok, tutto spiegato
    Posso venire anch'io alla prossima gita sul Po?
    Nonciclopedia - Vampiri: la Mascherata
    TU e LORO 2MST
    HTML.it MUTINA PANZER DIVISION
    "Le arti marziali sono per chi pensa che INGRAM sia una marca di lavatrici."

Originariamente inviato da Kurobane no Oni
    l'immagine e' da spanciarsi
    la scritta "omosessuali" da pecoroni ignorant
    Tutto qui...Niente da aggiungere...

Appoggio anche Cayman, riderci sopra non fa schifo...

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da galz
    Tutto qui...Niente da aggiungere...

Appoggio anche Cayman, riderci sopra non fa schifo...
    anche perche' se dio vuole, finalmente iniziano a far battute che un mezzo sorriso lo strappano, dai
    ATTENZIONE

Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

Permessi di invio