assente![]()
assente![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
Originariamente inviato da Angioletto
assente![]()
cazzomi dispiace un sacco
![]()
![]()
![]()
Come mai non puoi venire?![]()
![]()
perchè devo fare un clistereOriginariamente inviato da uovo rimbalzino
cazzomi dispiace un sacco
![]()
![]()
![]()
Come mai non puoi venire?![]()
![]()
![]()
![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
non mi ero proposto, però da ieri sono ufficialmente appiedato e sicuramente non potrò aggiustare la macchina entro venerdì o sabato..
sperò sarà per la prossima volta,
![]()
[OT]
già sto facendo quelle cose.....erano tante le correzioni da fare![]()
Ma alla fine la lista ufficiale di chi vorrebbe aderire qual'è?
Valutiamo anche se è il caso di spostare se ci sono alcuni che non possono venire ma vorrebbero...
come non detto... impossibile che venga..
dovrò aspettare un altro raduno per conoscere qualcuno... magari che sia anche un pò più vicino...
![]()
vabbè... sarà per un'altra volta..![]()
ottima scelta il venerdi![]()
IO e TE 5 metri sopra il cielo.....perchè a 3 metri c'è già troppa gente.
IO HO VISTO LA LUCE....
Sono lo scippatore di emozioni