Pagina 9 di 19 primaprima ... 7 8 9 10 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 187
    Utente di HTML.it L'avatar di figaro
    Originariamente inviato da gioggio
    il problema è chi?
    Ah guarda, per questo il problema non si pone. Conoscendo la natura dell'uomo direi che sarà lui stesso a indicarne il nome. Manco fosse in conclave con se stesso.
    Basta che non ripeta: "l'unico che lavora più di me: gianni letta".

Utente di HTML.it L'avatar di figaro
    Originariamente inviato da seifer is back

secondo me, ricadrà su imprenditori quali montezemolo, briatore, o chessoio.
    ... simona ventura, certo.
    La ségolène royale fatta in casa.
    Non ci facciamo mancare nulla.

Utente di HTML.it L'avatar di gioggio
    Originariamente inviato da figaro
    Ah guarda, per questo il problema non si pone. Conoscendo la natura dell'uomo direi che sarà lui stesso a indicarne il nome. Manco fosse in conclave con se stesso.
    Basta che non ripeta: "l'unico che lavora più di me: gianni letta".
    a me sembra una cosa abbastanza naturale, visto che lui ha un pacchetto di voti pari a quello di tutti gli altri messi insieme...

boh, formigone lo conosco poco... mi sembra un po' troppo ancorato a una dimensione localistica per poter assurgere alla leadership nazionale... certo avrebbe alle spalle la macchina da guerra della chiesa italiana e della compagnia delle opere, però boh...
    "La vita umana è breve, ma io vorrei viverla sempre" (25/11/1970)

Originariamente inviato da gioggio

boh, formigone lo conosco poco... mi sembra un po' troppo ancorato a una dimensione localistica per poter assurgere alla leadership nazionale... certo avrebbe alle spalle la macchina da guerra della chiesa italiana e della compagnia delle opere, però boh...
    Sì può essere vero però resta da capire chi potrebbe essere il nuovo leader di forza italia o di quello che verrà (di sicuro qualcosa cambia visto che il partito è a immagine e somiglianza di Silvio). La Moratti? Formigoni se la cucina sulla griglia del ticket .
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

Utente di HTML.it L'avatar di alda
    Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?

Originariamente inviato da alda
    ma non mi dire...

http://www.corriere.it/Primo_Piano/P...lasciare.shtml
    Comunista di un Feltri
    Addio Aldo, amico mio... [03/12/70 - 16/08/03]

Originariamente inviato da MasterLibe
    Ma è da tempo che Formigoni scalpita per riuscire a scalzare Berlusconi (infatti il suo disegno per le ultime politiche pare che fosse Berlusconi al Quirinale e lui a palazzo Chigi); per lo meno cercherà di prendere il posto dell'arcorese. E non è detto che nei confronti di Fini cercherà di ripetere il giochino che Berlusconi fece ai danni di Segni: finto matrimonio da parte di qualcuno (all'epoca fu la lega) che scappa subito con l'amante (oggi sarebbe Formigoni).
    Bisogna anche vedere se a destra fanno il partito unico, le primarie e via dicendo. C'è anche da considerare che Formigoni può rubare voti alla lega e anche all' udc visti i legami con certe organizzazioni
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

è una macchietta di se stesso.
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

Utente di HTML.it L'avatar di chris
    Originariamente inviato da Nuvolari2
    Non dò così per scontato che sia davvero Fini il successore.
    insomma, da prima delle elezioni an ha iniziato a cambiare i propri slogan e le proprie apparizioni per avvicinarsi sempre più al linguaggio usato da forza italia.

Figurati.
    Alle prossime elezioni se ne salterà fuori dicendo: "Non ho potuto fare altro, non c'era nessuno in grado di assolvere a un compito così importante, quindi ho dovuto, per responsabilità civica, ricandidarmi come premier. Non posso ancora godermi la pensione, mi dovrò sacrificare, suvvia."

Scommettiamo?
    La prima regola di Utonter è: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

Permessi di invio