peccato che sabato ci sarà una temperatura tropicale fuori dal normale e scioglierà tutta la neveOriginariamente inviato da Aran
ho già sciolinato lo snow per domenica![]()
![]()
![]()
peccato che sabato ci sarà una temperatura tropicale fuori dal normale e scioglierà tutta la neveOriginariamente inviato da Aran
ho già sciolinato lo snow per domenica![]()
![]()
![]()
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
Non mi rovinare la giornata cosìOriginariamente inviato da miki.
peccato che sabato ci sarà una temperatura tropicale fuori dal normale e scioglierà tutta la neve![]()
![]()
Sulle piste potrebbero essere gli ultimi giorni, spero solo resti ankora un pò..con qualche cannone la teranno al fresco, anche se in effetti ormai comincia ad essere un pò tardi per sciare..
Mi diceva sempre: "Mai mangiare a stomaco vuoto..."
Frank Cianuro - Aeroplane - Aran Blog - No Spez la Catena.
Prego per questo.Originariamente inviato da miki.
peccato che sabato ci sarà una temperatura tropicale fuori dal normale e scioglierà tutta la neve![]()
Un bacio può cambiarti la vita. Non sempre in meglio.
Bloggami tutto
oggi qua c'e' un panorama splendido: sullo sfondo le montagne ammantate di neve e attorno prunus e forsizie in fiore![]()
Dai, dai, che se prende il giro giusto ne caccia giù ancora un metrozzo![]()
![]()
Errare humanum est, perseverare ovest