Pagina 9 di 9 primaprima ... 7 8 9
Visualizzazione dei risultati da 81 a 89 su 89

Discussione: The number 23

Originariamente inviato da DydBoy
    Ehi tu ti chiami Gianfranco! Sono ottandadue monosillabi elfici che moltiplicati per 7 diviso cinque fa 32 che al contrario è 23!
    [lemma triviale per membro maschile], non ci avevo pensato!! VVoVe: VVoVe:

Originariamente inviato da DydBoy
    In poche parole Carrey avrebbe dovuto fermarsi con "Eternal Sunshine of a Spotless Mind".
    Non credo che il giudizio negativo del film ricada tanto su Carrey (che resta comunque un attore che si ama o si odia), quanto su Joel Schumacher, il regista.
    http://www.7design.it/ - Realizzazione siti web, immagine coordinata, posizionamento

El rumbero
    Guest

Re: The number 23

Originariamente inviato da soldatino
    Nuovo film di Joel Schumacher,vedi Un giorno di ordinaria follia,psico-thriller con Jim Carrey,molto in parte ed una rediviva Virginia Madsen.In America ha avuto un buon gradimento tra il pubblico pagante,un pò meno presso la critica.Il trailer in circolazione è bruttino,da noi esce il 24 Aprile
    ben fatto, e avvincente

Utente di HTML.it L'avatar di DydBoy
    Originariamente inviato da Mr_White
    Non credo che il giudizio negativo del film ricada tanto su Carrey (che resta comunque un attore che si ama o si odia), quanto su Joel Schumacher, il regista.
    Indubbiamente White, non a caso ho postato che la interpretazione di Carrey è decente.
    Dico solo che è un peccato perchè lo ritengo molto valido.

Io l'ho visto ieri e mi è piaciuto.
    Chiaro che bisogna sospendere il giudizio su un paio di cose.

Ma qualcuno di voi ha capito perché cispio il dottore prima di suicidarsi esclama "Tu dovevi essere morto!!!".
    Ma dove?!? Ma perché?!? Ma quando?!? A che pro?!?
    Secondo me il medico era stanco di vivere senza che nessuno gli spedisse niente alla sua P.O. Box, e alla fine quando finalmente qualcuno gli spedisce qualcosa erano 23 scatoloni pieni di niente. "NOOOOOOO!" e si è suicidato. :master: :master: :master:

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Nosferatu
    Io l'ho visto ieri e mi è piaciuto.
    Chiaro che bisogna sospendere il giudizio su un paio di cose.

Ma qualcuno di voi ha capito perché cispio il dottore prima di suicidarsi esclama "Tu dovevi essere morto!!!".
    Ma dove?!? Ma perché?!? Ma quando?!? A che pro?!?
    Secondo me il medico era stanco di vivere senza che nessuno gli spedisse niente alla sua P.O. Box, e alla fine quando finalmente qualcuno gli spedisce qualcosa erano 23 scatoloni pieni di niente. "NOOOOOOO!" e si è suicidato. :master: :master: :master:
    Ma no, é che il dottore aveva parlato con la tizia prima che lei entrasse da Carrey e tentasse di accoltellarlo... Poi visto che lei alla fine finisce in carcere, lui non ce la fa e si suicida.

P.S.: poi lo capisci dalla scena finale del film quando pensi che Carrey sia tornato normale, ma proprio nell'ultimo istante del film lui guarda lo stesso coltello, e sogghigna.

Originariamente inviato da Nosferatu
    [disclaimer] SI PARLA DEL FINALE DEL FILM
    perchè forse in passato si era suicidato (non riuscendoci e dando inizio a tutta la storia)?
    [/disclaimer]

Originariamente inviato da Mauz®
    [disclaimer] SI PARLA DEL FINALE DEL FILM
    perchè forse in passato si era suicidato (non riuscendoci e dando inizio a tutta la storia)?
    [/disclaimer]
    Ma no! Ci avevo pensato anch'io, ma quel medico lì era quello che aveva ricevuto le "memorie" di Jim Carrey dal suo medico curante proprio quando era finito in clinica per aver tentato il suicidio!

Re: C'E' UN SOLO 23!

Originariamente inviato da mdsjack
    Air MJ

Appoggio e spingo.

Permessi di invio