Pagina 9 di 9 primaprima ... 7 8 9
Visualizzazione dei risultati da 81 a 89 su 89
    L'abolizione dell'ICI mi pare un po' una buffonata che cerca di spostare i problemi verso i comuni, ci saranno comuni che non hanno problemi perchè già non la facevano pagare, e comuni che si troveranno con meno soldi dovendo recuperarli da altre parti.
    E l'aumento della tassazione sulle rendite finanziarie mi sembrava una cosa buona, oltre ad una questione di "equità sociale", trovo assurdo che un conto corrente paghi più del doppio rispetto a fondi di investimento più propizi.

Utente bannato
    Originariamente inviato da alda
    più che altro, al Bar Sport vige l'equazione cooperatore=comunista, come se le uniche cooperative italiane fosse quelle "rosse" ('azzo vuol dire, un giorno poi me lo spiegheranno...)
    Sarà opera di servizi deviati

Utente bannato
    Originariamente inviato da DeBe99
    L'abolizione dell'ICI mi pare un po' una buffonata che cerca di spostare i problemi verso i comuni, ci saranno comuni che non hanno problemi perchè già non la facevano pagare, e comuni che si troveranno con meno soldi dovendo recuperarli da altre parti.
    E l'aumento della tassazione sulle rendite finanziarie mi sembrava una cosa buona, oltre ad una questione di "equità sociale", trovo assurdo che un conto corrente paghi più del doppio rispetto a fondi di investimento più propizi.
    non tassano più le rendite finanziare :ignore:

Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Originariamente inviato da ^NeXsUs^
    fortuna che ci stai tu nei posti che contano
    caro cicciopie, ti passa mai per la testa di documentarti prima di premere invio?
    perchè sai, un forum dove almeno nelle discussioni serie si evita di scrivere puttanate aiuterebbe la discussione...
    Parere personale, s'intende.
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

Originariamente inviato da wsim
    un forum dove almeno nelle discussioni serie eviti di scrivere aiuterebbe la discussione...
    Mi permetto di correggere il tiro

Utente di HTML.it L'avatar di alda
    Originariamente inviato da ^NeXsUs^
    Sarà opera di servizi deviati
    invece di sparare stronzate, potresti leggere qualcosa ogni tanto? Capisco che per te è uno sforzo sovrumano, ma ce la puoi fare.
    Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?

Quella delle rendite finanziare sta sulle balle anche a me, ma anche li visto come è stato scritto l'articolo vediamo cosa combinano (non mi meraviglierebbe una smentita)
    il tempo si fa i fatti suoi

Utente bannato
    Originariamente inviato da wsim
    caro cicciopie, ti passa mai per la testa di documentarti prima di premere invio?
    perchè sai, un forum dove almeno nelle discussioni serie si evita di scrivere puttanate aiuterebbe la discussione...
    Parere personale, s'intende.

cicciopie ?

ma vi faccio un piacere , cosi potete organizzare il collettivo contro il nemico

Utente bannato
    Mi permetto di correggere il tiro
    Capital gain al 20% :ignore:

nooo

Permessi di invio