Pagina 9 di 13 primaprima ... 7 8 9 10 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 122

Discussione: paura ragazzi, paura

Originariamente inviato da Mauz®
    tu non lo sai ancora, ma hai firmato la tua condanna a morte...
    per il somaro o per la donna? :ignore:
    "Nessuno ha mai promesso ke la vita fosse gentile. Ti senti ingannato solo quando ti aspetti qualcosa. Se nn hai aspettative nn avrai alcuna delusione."

Utente bannato
    Originariamente inviato da parsifal
    se vabbe..parla co na donna è come parla co nsomaro morto. lascia perde hai ragione
    La gente che fa come te evidentemente non riesce a capire quando sta dalla parte del torto. E rincare pure le dosi in questo modo, se vuoi capire bene, se non vuoi capire allora il somaro morto è il tuo cervello.

se vabbe..parla co na donna è come parla co nsomaro morto. lascia perde hai ragione
    Che ho ragione lo sapevo da me, grazie. Per far valere la tua invece dovresti portare qualche argomentazione un po' più valida di "non capite un cazzo" e i somari morti. L'esempio di platinette non ci incastrava una mazza, per dirne una. Poi fai tu, liberissimo di fare figuracce.
    Tu schiavo di Hedwig. Ora tu fa quello che dice Hedwig.

If you're going to San Francisco be sure to wear some flowers in your hair.

Utente bannato L'avatar di Stainboy
    oddio no.. hai criticato Lyn VVoVe: carna prendigli le misure per la cassa

Originariamente inviato da carnauser
    La gente che fa come te evidentemente non riesce a capire quando sta dalla parte del torto. E rincare pure le dosi in questo modo, se vuoi capire bene, se non vuoi capire allora il somaro morto è il tuo cervello.
    non mi posso mettere a discutere con chi nn sa niente.. tanto meno una donna che fa un allenamento del tutto diverso dai uomini e non sa come e perche il fisico reagisce in quel modo. poi potete capi come volete non ho nessun problema figurati
    "Nessuno ha mai promesso ke la vita fosse gentile. Ti senti ingannato solo quando ti aspetti qualcosa. Se nn hai aspettative nn avrai alcuna delusione."

Secondo me in 4 anni di intenso lavoro, con una dieta adeguata (compresa l'integrazione di prodotti non per forza illegali) e con un buon allenatore si può riuscire a raggiungere un risultato del genere. Lo strano e quasi incredibile sembra solo nei primi 6 mesi, dove uno con un fisico sostanzialmente di cacca è riuscito ad avere un fisico asciutto e scolpito. Anche questo però penso possa essere in parte spiegato dal fatto che anche prima il tipo magari faceva qualche esercizietto a casa e qualche muscoletto lo aveva già prima coperto da una montagna di grasso, in sostanza gli è bastato dimagrire con una dieta adeguata e continuare a fare pesistica per riuscire ad avere il fisico del 6° mese. Il resto come detto non appare nulla di impossibile...

Originariamente inviato da nickcrazy
    Secondo me in 4 anni di intenso lavoro, con una dieta adeguata (compresa l'integrazione di prodotti non per forza illegali) e con un buon allenatore si può riuscire a raggiungere un risultato del genere. Lo strano e quasi incredibile sembra solo nei primi 6 mesi, dove uno con un fisico sostanzialmente di cacca è riuscito ad avere un fisico asciutto e scolpito. Anche questo però penso possa essere in parte spiegato dal fatto che anche prima il tipo magari faceva qualche esercizietto a casa e qualche muscoletto lo aveva già prima coperto da una montagna di grasso, in sostanza gli è bastato dimagrire con una dieta adeguata e continuare a fare pesistica per riuscire ad avere il fisico del 6° mese. Il resto come detto non appare nulla di impossibile...

spiegalo a lyn e l amichetto carnauser che fanno comunella

Utente bannato L'avatar di Stainboy
    non mi posso mettere a discutere con chi nn sa niente.. tanto meno una donna che fa un allenamento del tutto diverso dai uomini e non sa come e perche il fisico reagisce in quel modo. poi potete capi come volete non ho nessun problema figurati
    poraccio.. farai na brutta fine senti io ci son dentro fino al collo, va bene scherzare ma ascolta: faccio palestra 2 ore al giorno tutti i giorni domenica esclusa perchè faccio la partita di rugby.. anzi sarebbe meglio dire facevo perchè per seguire il lavoro ho smesso ma so per certo che un fisico così te lo fai solo con: una dieta all'osso, allenamenti di ore e ore al giorno tutti i giorni a spaccarti il culo in 40 parti, un pò di pillole comunque.. perchè in 6 mesi non ci arrivi comunque

Utente bannato
    non mi posso mettere a discutere con chi nn sa niente..

cioè ti ritrovi con un cervello con tre neuroni, di cui il secondo impegnato a fare la respirazione bocca a bocca per rianimare il terzo e hai pure il coraggio di fare queste affermazioni...senza contare lo spirito da vaccaro.

Utente bannato
    spiegalo a lyn e l amichetto carnauser che fanno comunella
    Senti l'unica cosa con cui fai comunella tu è l'altra palla.

Permessi di invio