No, quando faccio qualcosa di impegnativo come andare a giocare in autostrada, lascio il cervello a casa: non voglio che mi si consumi.Originariamente inviato da dokk
E' andato a giocare in autostrada col tuo![]()
No, quando faccio qualcosa di impegnativo come andare a giocare in autostrada, lascio il cervello a casa: non voglio che mi si consumi.Originariamente inviato da dokk
E' andato a giocare in autostrada col tuo![]()
Originariamente inviato da Whitecrowsrain
....
Io non credo nel fanatismo, non credo nella divisione, non credo che la diversità sia male, io non credo al nazionalismo, non credo al possesso, non credo al potere, non credo ai soldi, non credo nella razza, non credo che ci sia un solo modo di amare, non credo di aver trovato l'unica via possibile e giusta,
...
.
scusa, ti ho sopravvalutato.
"Due cose riempiono l’animo di ammirazione e venerazione sempre nuova e crescente, quanto piú spesso e piú a lungo la riflessione si occupa di esse: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me..." Immanuel Kant
siamo sicuri che siano le religioni, o piu semplicemente è nell'indole degli uomini....Originariamente inviato da weryus
Mi chiedo spesso...ma perchè esistono le religioni?
Troppe guerre causate dal fanatismo religioso, lo dimostrato i numerosi conflitti presenti in tutto il mondo, dove migliaia di persone perdono la vita inutilmente!
Ma bisogna per forza credere in qualcosa in questo mondo?...![]()
guarda un pò il tuo avatarro....
p.s.
davvero non m'annava di leggere le 200 risposte e quindi sorry se quello che ho scritto è già stato detto...
"Everybody defamates from miles away
But face to face, they haven't got a thing to say"
c'è tanto ammore in questa fraseOriginariamente inviato da Whitecrowsrain
scusa, ti ho sopravvalutato.
In ogni caso mi ha tratto in confusione questa, insomma prima dici che non c'è una strada sola, poi che tutti possono prendere la stessa strada ma con andature diverse.
Ognuno ha il suo pensiero e le sue potenzialità, ma questo non esclude che un gruppo di uomini possa intraprendere la stessa strada, magari ognuno con la sua andatura, ma con una meta comune...
il tempo si fa i fatti suoi
NON HO DETTO CHE C'E' UNA SOLA STRADA!Originariamente inviato da JackBabylon
c'è tanto ammore in questa frase
In ogni caso mi ha tratto in confusione questa, insomma prima dici che non c'è una strada sola, poi che tutti possono prendere la stessa strada ma con andature diverse.
MAI
ho solo detto che degli uomini pur avendo pensieri diversi possono intraprendere una strada comune... ma non HO MAI DETTO che C'E' UNA SOLA STRADA..
scusa ma credo di aver ancor più ragione ad affermare quello di cui sopra hai ironizzato...nulla di personale ma tu continui a decontestualizzare le mie frasi...non so se lo fai apposta o no.. ma cqm non è corretto!
"Due cose riempiono l’animo di ammirazione e venerazione sempre nuova e crescente, quanto piú spesso e piú a lungo la riflessione si occupa di esse: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me..." Immanuel Kant
credere o non credere, non importa, gli Dei avranno la tua anima.![]()
ATTENZIONE
Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.
Originariamente inviato da Whitecrowsrain
NON HO DETTO CHE C'E' UNA SOLA STRADA!
MAI
ho solo detto che degli uomini pur avendo pensieri diversi possono intraprendere una strada comune... ma non HO MAI DETTO che C'E' UNA SOLA STRADA..
scusa ma credo di aver ancor più ragione ad affermare quello di cui sopra hai ironizzato...nulla di personale ma tu continui a decontestualizzare le mie frasi...non so se lo fai apposta o no.. ma cqm non è corretto!
Ehi, ma non eri per l'amore e la bontà? Azz e perdi cosi facilmente la calma?
io non credo per principio, se non esiste un Dio avrò la conferma di ciò che penso... se esiste me la pagherà![]()
non ho perso la calma, ho solo sottolineato le mie parole con il caps!Originariamente inviato da JackBabylon
Ehi, ma non eri per l'amore e la bontà? Azz e perdi cosi facilmente la calma?![]()
cmq ti comporti scorrettamente e pensi che qualcuno non se ne accorga(mica siamo tutti scemi dico io), oppure ti continuo a sopravvalutare perchè tu non ti accorgi di quel che fai..
Chiedo venia, avevo capito male, non è bello però il tuo dirmi di essere inferiore alle aspettative.Originariamente inviato da Whitecrowsrain
non ho perso la calma, ho solo sottolineato le mie parole con il caps!![]()
cmq ti comporti scorrettamente e pensi che qualcuno non se ne accorga(mica siamo tutti scemi dico io), oppure ti continuo a sopravvalutare perchè tu non ti accorgi di quel che fai..
Comunque se due persone seguissero due strade in contrapposizione, entrambi convinti che la propria strada porti alla giusta meta?