però che voi ci marciate sopra non va neppure bene, quindi chiudo e buonanotte alla Coca ColaOriginariamente inviato da NyXo
![]()
però che voi ci marciate sopra non va neppure bene, quindi chiudo e buonanotte alla Coca ColaOriginariamente inviato da NyXo
![]()
ho letto il post su segnalazione.
confermo la linea adottata da cionni: io non sono riuscito a trovare nessun insulto nel thread.
ho visto un riferimento alla parola "idiota" ma poi non l'ho trovata in nessun post di nillio. quindi per me non c'è nulla da chiarire.
gradirei anche una precisazione: supponiamo che la segnalazione da parte degli utenti sia un po' come un processo.
1) Si segnala al mod di competenza (I grado) e si riceve una sentenza.
2) Se la sentenza non piace all'utente che ha segnalato si ricorre in appello (II grado) in cui saibal o netkiller riesaminano e si pronunciano sulla stessa causa per la seconda volta.
3) Se anche la sentenza di appello non piace si ricorre al giudizio di III grado (Massimiliano Valente). Ma ciò non è mai successo per via dei magistrati neri (io) che filtrano le richieste
Ecco. tutta questa filippica per dire che, a differenza della giustizia italiana, si dovrebbe evitare di passare ai diversi gradi di giudizio per qualsiasi cosa.
in questo caso ho dovuto leggere il pvt, andare a leggere il thread, preparare la risposta in pvt, scrivere questo post. Ho speso del tempo inutilmente per cosa? per niente... perchè non c'è nulla da rilevare.
Se nel forum ci fosse stata la cassazione avrebbe rigettato il ricorso dopo il primo grado.
Quindi riassumo: scrivetemi perchè ne avete tutto il diritto ma cercate anche di valutare la situazione.
Una cosa è essere insultati realmente (stronzo, pezzo di etc etc), un'altra è un'opinione diversa dalla nostra. In questi casi l'operato dei mod è più che sufficiente.
grazie
w la topa