approfitto di questo spazio per segnalare anche l'inquietante latitanza di agiaco
approfitto di questo spazio per segnalare anche l'inquietante latitanza di agiaco
A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica
Originariamente inviato da tulsas
Buh!![]()
![]()
![]()
http://www.7design.it/ - Realizzazione siti web, immagine coordinata, posizionamento
non mi leggi perché passo le mie giornate al lavoro, dove non c'è connessione internet*Originariamente inviato da wsim
netghost
ARCTIC
DesertStorm
erano partiti in quarta a criticare il governo, poi si sono spenti come un manipolo di indomiti balilla di fronte alla vetrina della Nutella![]()
![]()
* e poi dubito che in piscina mentre si piglia il sole la gente la passi connessa in rete, qui sono fighetti con C/C da 6 zeri, mica nerd o manager maniaci, peccato sia pieno di caccatori interdetti![]()
…• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…
…• Claudio Re - Coach Trainer •…
…• Io sono Ciuck •…
ma buongiornoOriginariamente inviato da netghost
non mi leggi perché passo le mie giornate al lavoro, dove non c'è connessione internet*![]()
![]()
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
![]()
e non mi avete fatto gli auguri di compleanno![]()
ad ogni modo c'è un bravo phpista-joomliano per spiegarmi un paio di cose?![]()
…• Io sono Ciuck •…
quindi oggi fai festa?Originariamente inviato da netghost
non mi leggi perché passo le mie giornate al lavoro, dove non c'è connessione internet*![]()
![]()
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.
no, faccio festa tutti i giorni, ma se mi vedi collegato è perché sono a casa a cazzeggiare![]()
…• Io sono Ciuck •…