no.. tra me e le ferie...Originariamente inviato da badcat
Nel tuo cuore? Nelle tue mutande? In strada? :master:
oltre che nel mio cuore... (ma qui lasciamo perdere...)
no.. tra me e le ferie...Originariamente inviato da badcat
Nel tuo cuore? Nelle tue mutande? In strada? :master:
oltre che nel mio cuore... (ma qui lasciamo perdere...)
Qualunque cosa ha un suo opposto, non assoluto, ma in termini comparativi. Nessuna cosa può essere completamente yin o completamente yang; essa
contiene il seme per il proprio opposto.
![]()
Qualcuno viene da queste parti? Cosi.. per scroccargli una birra.
Gli X (fragile) Men - Super Eroi Invisibili
... e ogni tanto faccio pure delle fotografie.
"A minha Patria è a lingua portuguesa"
campo profughi?Originariamente inviato da Zero G
Sono in ferie, in Croazia, da tre giorni. Dal tavolo su cui ho il PC vedo il mare a 50 metri. Fa caldo ma un venticello leggero rinfresca parecchio. Due amiche stan preparando il pranzo mentre altri sono a fare il bagno. Io scrocco la connessione da un albergo vicino.
Divertitevi in ufficio.
![]()
![]()
Inserito in origine da YUPPIE: vabbè anche la fiat prima o poi finisce, non è quello che intendevo, noi siamo italiani e siamo avanti luce in tutti i sensi, cultura, moda, l'arte, ecc ecc....solo noi italiani abbiamo acquistato il mondo e nessuno puo' permettere....W IMPERO ROMANO!!
aldilà di qualche weekend a luglio io parto il 7 e torno il 25... un po' pochino ma di RE c'è ne uno solo e sta a dalle parti del gargano.![]()
Inserito in origine da YUPPIE: vabbè anche la fiat prima o poi finisce, non è quello che intendevo, noi siamo italiani e siamo avanti luce in tutti i sensi, cultura, moda, l'arte, ecc ecc....solo noi italiani abbiamo acquistato il mondo e nessuno puo' permettere....W IMPERO ROMANO!!
Io fra un mese sono qui :
![]()
E il bello è che non fumo da 3 anni.![]()
auguriOriginariamente inviato da DydBoy
![]()
![]()
Originariamente inviato da NyXo
Parliamone
Sei sempre più cattivo!
se hai passato una giornata intera con jacko ti sarai fatto almeno 3/4 grammi di fumo passivo, ormai sei ri-vaccinatoOriginariamente inviato da DydBoy
![]()
![]()
soldato hitch, 19 giorni all'alba![]()
love is a ring, the telephone
love is an angel disguised as lust
here in our bed until the morning comes