Io ho un personaggio di second life che ha un abominevole fallo al posto del braccio sinistro.Originariamente inviato da the_hi†cher
grazie. sei un'amica vera. ti voglio bene anche io.![]()
Posso far visita all'isola del tuo capo?
Io ho un personaggio di second life che ha un abominevole fallo al posto del braccio sinistro.Originariamente inviato da the_hi†cher
Posso far visita all'isola del tuo capo?
La prima regola di Utonter è: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .
Se potessi, te la farebbi volentieri!Originariamente inviato da the_hi†cher
![]()
Originariamente inviato da Fran©esco
Io ho un personaggio di second life che ha un abominevole fallo al posto del braccio sinistro.
Posso far visita all'isola del tuo capo?![]()
prego, accomodati anche tu sull'isola di unito![]()
in realtà c'è già stato uno con gli ammennicoli di fuori, ma l'hanno bananato prima che riuscissi a vederlo![]()
zammina lo sapevassi che se potessi me la faressi, non ne dubiterebbi nemmeno un minuto. per quello mi colgesse lo sconforto![]()
![]()
![]()
love is a ring, the telephone
love is an angel disguised as lust
here in our bed until the morning comes
Seriamente. La pubblicità.
Uno cammina per strada, vede passare un autobus o un taxi e c'è la pubblicità sopra.
Nei condomini, almeno a Firenze, abbiamo messo quasi tutti una bella cassetta da lettere con su scritto Pubblicità almeno gli omini che la consegnano non suonano quelle 8 - 10 volte al giorno.
Compri una rivista e c'è la pubblicità.
Navighi su internet e c'è la pubblicità (ricordo ancora quando c'erano i programmini che ti mettevano un banner con pubblicità a rotazione e "guadagnavi" soldi per guardarla... immagino a quei tempi ci fosse molta meno pubblicità, anche se non ho ricordi nitidi del periodo in questione).
Guardi la tv e c'è la pubblicità.
Le caselle di posta elettronica si sono trasformate in catalizzatori di spam.
Vai al cinema e prima del film c'è la pubblicità.
Sali in macchina e ti trovi un volantino pubblicitario sotto al tergicristalli.
Ora, premesso tutto ciò, perché diavolo una persona che sta giocando a un giochino su internet dovrebbe andare di sua volontà a vedere l'ennesima pubblicità?![]()
che ce l'hai tre e cinco? Tre e cinco?!?
E pensa che molte ditte stanno pensando, se non già utilizzando, qualche sistema di ingame-ads...Originariamente inviato da RokStar
Ora, premesso tutto ciò, perché diavolo una persona che sta giocando a un giochino su internet dovrebbe andare di sua volontà a vedere l'ennesima pubblicità?![]()
Quindi tra poco quando passeggerai fucile alla mano per le disastratissime strade della tua fps-city o starai correndo a 700km/h sulla megapista di Urano vedrai sui cartelloni la pubblicità della Barilla o della Fiat. Contento?
Non e' bello cio' che e' bello... ma che bello che bello che bello...
Utonter. Il silenzio degli ignoranti
Originariamente inviato da RokStar
....Navighi su internet.....
sarà la stanchezza e la voglia di ferie........
ma sai che pensavo parlassi di SecondLife?????
mi stavo già chiedendo "come caz......ti connetti a internet da un mondo virtuale di internet???"
VVoVe:
VVoVe:
matrix has me.
...a 'sto punto, i Maya sarebbero un sollievo...
Uhm.. uno su second life si compra un computer, accende il monitor, si collega ad internet, scarica second life, fa un account, compra un computer, accende il monitor, si collega ad internet, scarica second life, fa un account, compra un computer, accende il monitor, si collega ad internet, scarica second life, fa un account, compra un computer, accende il monitor, si collega ad internet...Originariamente inviato da discovery
sarà la stanchezza e la voglia di ferie........
ma sai che pensavo parlassi di SecondLife?????
mi stavo già chiedendo "come caz......ti connetti a internet da un mondo virtuale di internet???"
VVoVe:
VVoVe:
matrix has me.
Finché il sistema non collassaCodice PHP:function Second_Second_Life($nuovo_account) {
// qui ci va il codice per comprare un computer
// qui quello per collegarsi ad internet
// qui un coso random per creare un nome account $account
Second_Second_Life($account);
}
Second_Second_Life("primo_account");
![]()
che ce l'hai tre e cinco? Tre e cinco?!?
Uhm.. uno su second life si compra un computer, accende il monitor, si collega ad internet, scarica second life, fa un account, compra un computer, accende il monitor, si collega ad internet, scarica second life, fa un account, compra un computer, accende il monitor, si collega ad internet, scarica second life, fa un account, compra un computer, accende il monitor, si collega ad internet...
Finché il sistema non collassaCodice PHP:function Second_Second_Life($nuovo_account) {
}
![]()
![]()
...a 'sto punto, i Maya sarebbero un sollievo...
Uhm.. uno su second life si compra un computer, accende il monitor, si collega ad internet, scarica second life, fa un account, compra un computer, accende il monitor, si collega ad internet, scarica second life, fa un account, compra un computer, accende il monitor, si collega ad internet, scarica second life, fa un account, compra un computer, accende il monitor, si collega ad internet...
}
![]()
Senza aprire un nuovo tread, in second life esiste la possibilità di fare la carriera di ladro, inseguimenti con la polizia e fare una carneficina o è così noiso?![]()