Pagina 9 di 9 primaprima ... 7 8 9
Visualizzazione dei risultati da 81 a 88 su 88
    Originariamente inviato da vificunero
    Spiegacelo tu visto che hai tirato fuori la questione parlando di pulizia etnica. Non ti sei posto il dubbio che magari nelle zone rurali dove vivono solitamente gli altoatesini di lingua tedesca hanno un tasso di fertilità superiore e che nelle città dove vive la gran parte degli altoatesini di lingua italiana ci sia un tasso di fertilità inferiore? Non so qualche dubbio, qualche domanda me la farei prima di dire "ho letto di qua" "ho letto di là" "ho letto di su e che pulizia etnica"
    Per la verità è la prima risposta che mi ero dato, ma mi pareva un po' debole dal momento che non credo ci sia tutto sto divario tra il tasso di natalità degli italiani e dei tedeschi. Mi farebbe comunque piacere essere smentito.
    Qualunque imbecille può inventare e imporre tasse. (Maffeo Pantaleoni)

nessun riferimento alle foibe ancora???
    E comunque Trst je naš
    Sospetto che ci sia altro nella vita oltre ad essere bello bello in modo assurdo. E presto scopriro' anche che cos'e'.

Originariamente inviato da andrea_o
    nessun riferimento alle foibe ancora???
    E comunque Trst je naš
    adesso sì. Grazie.

Originariamente inviato da webus
    adesso sì. Grazie.
    ah ok, mi stavo preoccupando.
    Sulla x MAS come siamo messi??
    Sospetto che ci sia altro nella vita oltre ad essere bello bello in modo assurdo. E presto scopriro' anche che cos'e'.

Per la verità è la prima risposta che mi ero dato, ma mi pareva un po' debole dal momento che non credo ci sia tutto sto divario tra il tasso di natalità degli italiani e dei tedeschi. Mi farebbe comunque piacere essere smentito.
    Ma se la prima cosa che hai scritto è che:

Il guaio è che gli accordi che concessero tra le altre cose autonomia e il bilinguismo vennero poi usati per occupare tutti i posti pubblici e ogni organo rappresentativo. Di fatto oggi i madre lingua italiana sono praticamente quasi scomparsi dall'Alto Adige. Una sorta di dolce pulizia etnica.

Va beh webus, avrai letto qualche articolo su qualche sito complottista di certa area politica e sei subito giunto a conclusioni assurde: non ci sono più italiani a Bolzano. Il che è ridicolo.
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

Originariamente inviato da andrea_o
    ah ok, mi stavo preoccupando.
    Sulla x MAS come siamo messi??
    Con calma, ora ci arriviamo. Al momento siamo ancora fermi ai Turchi alle porte di Vienna.

Con calma, ora ci arriviamo. Al momento siamo ancora fermi ai Turchi alle porte di Vienna.
    Ecco siamo arrivati all'Islam? I laicisti fra una pagina?
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

Originariamente inviato da vificunero
    Ecco siamo arrivati all'Islam? I laicisti fra una pagina?
    Sagace!

Permessi di invio