Pagina 9 di 9 primaprima ... 7 8 9
Visualizzazione dei risultati da 81 a 86 su 86

Discussione: Spiral Jetty

A forza di vederla...fa "marchio".

C'è un sacco di roba in vendita che fa proprio schifo...e, a forza di vederla comincia a fare meno schifo e poi finisce quasi per piacere...e alla fine magari uno la compra perfino...

Il 90% di quello che è trendy nel campo della moda, ad esempio...

Un mesetto fa sono andato a Londra per tre giorni, ne ho approfittato per vedere anche la Tate Modern Gallery.
    Entro e per terra c'è 'sta crepa enorme che si allarga man mano fino alle dimensioni di un bambino.
    In quanto bergamasco d'adozione da un paio d'anni, son già lì pronto a rigirare la malta, ma arriva una guardia a cazziarmi. Cos'ho fatto di male ?
    NeapoliX GNU/Linux
    "Alla maggior parte della gente piace leggere la propria scrittura e annusare l'odore dei propri peti." (Auden)

Originariamente inviato da PinguinoGoloso
    Un mesetto fa sono andato a Londra per tre giorni, ne ho approfittato per vedere anche la Tate Modern Gallery.
    Entro e per terra c'è 'sta crepa enorme che si allarga man mano fino alle dimensioni di un bambino.
    In quanto bergamasco d'adozione da un paio d'anni, son già lì pronto a rigirare la malta, ma arriva una guardia a cazziarmi. Cos'ho fatto di male ?
    Niente. Ma coprendola avresti impedito a Doris Salcedo di richiamare l'attenzione sulle divisioni razziali dell'umanità e in particolare sulla distanza tra il mondo occidentale e il terzo mondo...

In merito all'arte moderna ho letto da pochissimo "Lo potevo fare anche io". Secondo me merita.

Permessi di invio