Si ma fa schifo, non dice nulla![]()
Si ma fa schifo, non dice nulla![]()
A forza di vederla...fa "marchio".
C'è un sacco di roba in vendita che fa proprio schifo...e, a forza di vederla comincia a fare meno schifo e poi finisce quasi per piacere...e alla fine magari uno la compra perfino...![]()
Il 90% di quello che è trendy nel campo della moda, ad esempio...![]()
E tu, che schifezza hai comprato?![]()
Un mesetto fa sono andato a Londra per tre giorni, ne ho approfittato per vedere anche la Tate Modern Gallery.
Entro e per terra c'è 'sta crepa enorme che si allarga man mano fino alle dimensioni di un bambino.
In quanto bergamasco d'adozione da un paio d'anni, son già lì pronto a rigirare la malta, ma arriva una guardia a cazziarmi. Cos'ho fatto di male ?
NeapoliX GNU/Linux
"Alla maggior parte della gente piace leggere la propria scrittura e annusare l'odore dei propri peti." (Auden)
Niente. Ma coprendola avresti impedito a Doris Salcedo di richiamare l'attenzione sulle divisioni razziali dell'umanità e in particolare sulla distanza tra il mondo occidentale e il terzo mondo...Originariamente inviato da PinguinoGoloso
Un mesetto fa sono andato a Londra per tre giorni, ne ho approfittato per vedere anche la Tate Modern Gallery.
Entro e per terra c'è 'sta crepa enorme che si allarga man mano fino alle dimensioni di un bambino.
In quanto bergamasco d'adozione da un paio d'anni, son già lì pronto a rigirare la malta, ma arriva una guardia a cazziarmi. Cos'ho fatto di male ?![]()
![]()
In merito all'arte moderna ho letto da pochissimo "Lo potevo fare anche io". Secondo me merita.