Pagina 9 di 9 primaprima ... 7 8 9
Visualizzazione dei risultati da 81 a 87 su 87
    Originariamente inviato da the_hi†cher
    fino al 2000 era quasi decente (oddio ) ma nel video del vifi dicono pure che aveva una estensione fenomenale, una voce d'angelo, degli acuti da sfondare il servizio buono bella nonna e poi fanno vedere gli spezzoni dei concorsi che faceva a 6 anni... esticazzi così son capaci tutti

dani ma le stecche dipendono dalla tecnica però, anche una brutta voce può essere intonata
    una buona tecnica non serve solo all'intonazione, serve per preservarti la voce, prevenendo noduli, edemi, cisti, robe così

Prendi la Pausini, canta sempre come un'ossessa, perchè adora cantare, però se la stava giocando anche lei. Cazziatone di Pippo Baudo, ed è andata dal foniatra più famoso d'Italia. E si sente, magari ad un orecchio "meno tecnico" sembrerà uguale, ma ti giuro che è molto diversa, anche quella di Elisa.

Mina negli anni pure è cambiata, così come sono rimasta stupita a sentire le prime registrazioni di della sorella della Bertè (oddio non mi viene il nome )

Il fatto è che ai cantanti pop, il più delle volte, gliene frega bellamente di curarsi la voce.

Comunque per me Britney aveva una voce brutta pure da ragazzina

tossica o non si muove da dio! e fa delle belle canzoni.. tiè!

l'ultima poi.. mmmm.. il video è arrapante.. "gimme more"
    - - - Codice Alpha - - -
    lo sapevi? www.no1984.org

Utente di HTML.it L'avatar di RokStar
    Ok, c'è differenza tra avere una voce potente ed essere intonati. La Spears da piccola aveva voce molto elastica ed era intonata. Adesso ha perso la voce, capità, vuoi il fumo, l'alchool, le canne o la coca. Ma l'intonazione generalmente o ce l'hai o non ce l'hai, come si fa a perdere la capacità di saper modulare i suoni in modo da seguire una melodia? Uno strumento come una chitarra si può scordare, ma sulla corda le distanze tra le note rimangono comunque invariate, per cui puoi perdere la tonalità, ma non la distanza tra i toni... Se premi il 3° e poi il 5° tasto di una corda, che sia un Mi accordato bene o un Mi che è calato ad un DO, la riproduzione dei suoi del 3° e del 5° tasto mantiene sempre la stessa distanza... Questa ha proprio disimparato a modulare i suoni, il che non è molto normale :master:
    che ce l'hai tre e cinco? Tre e cinco?!?

Originariamente inviato da codicealpha
    tossica o non si muove da dio!
    come no, all'ultimo MTV awards ci mancava poco che si vedessero i fili per muoverla in stile burattino, tant'era un pezzo di legno.

Originariamente inviato da mame01
    Smart75

tu hai qualche convenzione con ufip?
    Magari, cazzo!

Ci ho provato in tutti i modi a ottenere una sponsorizzazione per le sale, o quantomeno uno sconto sui piatti visto che ne prendiamo in quantità industriale...

Ma non ti cagano. Ci mancava che mi attaccassero il telefono in faccia :rollo:

Anyway, sti cazzi... abbiamo risolto in altro modo e per quello che mi riguarda la Ufip può bruciare anche domani.

Cioè si, fai i piatti artigianali. Suonano bene. Sono robusti.
    Ma non te la tirare troppo. Non ti pago abbastanza per essere educato, sorry
    Cerchi una sala prove a Roma? Clicca qui!

Originariamente inviato da Smart75

Cioè si, fai i piatti artigianali. Suonano bene. Sono robusti.
    E son pure saporiti?

Originariamente inviato da ZuperDani
    E son pure saporiti?
    Secondo loro, praticamente si

Quindi, ripeto, si fotta la Ufip e i suoi torni d'oro
    Cerchi una sala prove a Roma? Clicca qui!

Permessi di invio