Pagina 9 di 13 primaprima ... 7 8 9 10 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 124
    Originariamente inviato da Nuvolari2
    E aggiungo: Mastella ministro di grazia e giustizia, è un insulto.

etc etc etc....
    si ma non quotare solo quando si parla male della sinistra che la destra è peggio :qualunquista&grillianaInside:

Utente di HTML.it L'avatar di kluster
    Originariamente inviato da Miles Messervy
    Quando parto prevenuto è perché so che fascistoide spocchiosetto è diventato quel personaggio. Comunque in questo caso non sono partito per niente prevenuto: quella frase è un insulto.
    hai ragione, un'insulto a Mastella*, c'è da indignarsi e polemizzare effettivamente.

* che io considero mafioso al 100% perchè un testimone di nozze di un mafioso vedendo la Mafia che regole ha su chi far avvicinare alla famiglia e chi no, io lo considero mafioso.

Satira e Grillo, ormai, sono due parole che non hanno più niente a che fare tra di loro.
    e io cos'ho scritto?

Che piaccia o no, che lui se ne sia accorto o no, Grillo ormai ha preso una deriva fascistoide (per cortesia, lascia quel fascistoide, invece di trasformarlo in fascista): aizza le folle cercando di trascinarle con la fisicità (urla, sbraita e si agita), afferma tutto e il suo contrario, adatta registro e asserzioni in base al consesso a cui vuol parlare (vedi il caso Telecom, quando disse tre cose che facevano a pugni tra di loro a seconda che parlasse per gli azionisti o che parlasse per i dipendenti o che parlasse per i consumatori), non ama le regole che lui stesso chiede di fare rispettare (basti pensare che odia il reato di diffamazione quando il querelato è lui, ma nella famosa lista di proscrizione c'erano due parlamentari, diventati uno nella versione ridotta, condannati per diffamazione), compila liste di proscrizione e si auspica epurazioni d'autorità, non si preoccupa se parla di qualcosa di infondato ma si preoccupa di raccogliere più consenso possibile (ahimè anche lui ha preso delle cantonate abissali sul tema del signoraggio), e soprattutto insulta insulta insulta.
    insomma si comporta come tutti gli altri politici, tranne per l'epurazione che è l'unica cosa che condivido

cosa c'entra fascistoide?
    La cosa seccante di questo mondo è che gli stupidi sono sicuri di sé, mentre le persone intelligenti sono piene di dubbi. B. Russel

Impara dagli errori degli altri. Non puoi vivere abbastanza a lungo da farli tutti tu

I cretini sono sempre piu' ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere

Originariamente inviato da darkkik
    Mi permetto una piccola correzione...
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

Originariamente inviato da krakovia
    si ma non quotare solo quando si parla male della sinistra che la destra è peggio :qualunquista&grillianaInside:
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

Originariamente inviato da Chemical_Beat
    Un pò di fascismo in questo paese di ignavi dove nessuno vuole prendersi responsabilità e decisioni veramente dure ci vorrebbe,anzichè navigare in questo schifo dove lavori (se lavori) per pagarti i debiti,per non raggiungere mai la pensione,chiunque commetta un reato ( anche grave) sa che non subirà nulla,dove basta un gruppo di idioti per bloccare una città e metterla a ferro e fuoco, etc etc.Poi dimmi che sono demagogo...
    Questa è la vaccata del giorno che potrebbe scalzare le tante vaccate di Grillo.

Originariamente inviato da krakovia
    Che le inchieste vengano bloccate arbitrariamente quando diventano pericolose è un insulto.
    E dai, non ricominciare con la tua crociata inutile e piena di ideologismo vuoto: Grillo ha messo sullo stesso piano Mastella a chi ha ucciso Falcone e Borsellino. Questo è un insulto fascistoide. Anche se è indirizzato al più antipatico degli antipatici.

E dai, non ricominciare con la tua crociata inutile e piena di ideologismo vuoto: Grillo ha messo sullo stesso piano Mastella a chi ha ucciso Falcone e Borsellino. Questo è un insulto fascistoide. Anche se è indirizzato al più antipatico degli antipatici.
    mastella ha bloccato un inchiesta che lo coinvolge.
    gli assassini di falcone e borsellino hanno bloccato un inchiesta che li coinvolgeva.
    mastella ha più potere sulla magistrature di quanta ne avessero i personaggi di cui sopra e non è un assassino.

ho detto qualcosa di falso?
    La cosa seccante di questo mondo è che gli stupidi sono sicuri di sé, mentre le persone intelligenti sono piene di dubbi. B. Russel

Impara dagli errori degli altri. Non puoi vivere abbastanza a lungo da farli tutti tu

I cretini sono sempre piu' ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere

Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    No.
    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

Originariamente inviato da puffabastarda
    mastella ha bloccato un inchiesta che lo coinvolge.
    Mastella non ha bloccato niente. Ma a Berlusconi e Grillo conviene farvi credere il contrario.

Originariamente inviato da puffabastarda
    ho detto qualcosa di falso?
    Ha detto qualcosa di molto ingiurioso: ha paragonato Mastella a chi ha ucciso, con l'aggravante dell'associazione mafiosa, due persone.

Permessi di invio