vuol dire che hai soltanto boccheggiato?Originariamente inviato da Paranoico
Quasi ma non era questo il punto.
vuol dire che hai soltanto boccheggiato?Originariamente inviato da Paranoico
Quasi ma non era questo il punto.
Grazie a Facebook madre ritrova i figli dopo 15 anni. Erano nella stanza di sopra.
sei un idiotissimoOriginariamente inviato da Ph:l
vuol dire che hai soltanto boccheggiato?![]()
Godere per la morte di un avversario soprattutto in politica dimostra solo che non ti sentivi all'altezza di controbattere a parole le sue idee.
Ben sapendo che non l'avresti potuto sconfiggere sul piano politico rimani contento che ci abbia pensato il destino a levarti dalle palle l'avversario.
Aveva mai ucciso qualcuno in vita sua? no!
E allora vi sentite di gioiere solo perchè aveva idee diverse dalle vostre? umm molto nazi![]()
complimenti per lo sproloquio....
Grazie a Facebook madre ritrova i figli dopo 15 anni. Erano nella stanza di sopra.
Beh il primo esempio storico che vi viene in mente di persone che gioiavano della morte di chi non la pensava come loro sono i nazisti.
Se ci penso di + te ne potrei citare altri peggiori.
Originariamente inviato da RombodiSuono
La troppa spezia deve averti fatto male.
Se ti auguri la morte di Berlusconi non puoi che essere di sinistra.![]()
io sono di destra e mi auguro la sua sparizione, devo farmi vedere da un medico!?VVoVe:
Corca, la morte non annulla quello che hai fatto in vita, se eri una schifezza in vita lo resti anche da morto.Originariamente inviato da Paranoico
Leggo da molto questo forum, ma leggendo questo thread mi avete fatto quasi vomitare.
E' pur sempre morta una persona, e dare risposte del genere non vi rende sicuramente migliori di lui, qualunque cosa abbia detto o fatto in vita.
il tempo si fa i fatti suoi
conosci eliosan per caso?Originariamente inviato da Paranoico
Beh il primo esempio storico che vi viene in mente di persone che gioiavano della morte di chi non la pensava come loro sono i nazisti.
Se ci penso di + te ne potrei citare altri peggiori.
Ph guarda che non c'è scritto da nessuna parte che devi postare risposte in ogni thread.
Cioè tranquillizati, respira.... sei libero di non postare!!!![]()
e anche di postareOriginariamente inviato da Paranoico
Ph guarda che non c'è scritto da nessuna parte che devi postare risposte in ogni thread.
Cioè tranquillizati, respira.... sei libero di non postare!!!![]()
![]()