Pagina 9 di 12 primaprima ... 7 8 9 10 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 113
    Originariamente inviato da Cayman Of Puppets
    Ma se sai che dopo le due non si possono servire, perchè li hai richiesti ?
    Lui è un agente della polizia politica e va in giro a provocare.

Oh, io non t'ho detto niente.

Originariamente inviato da skidx
    aldilà delle opinioni sulla legge, giusta o sbagliata che sia, è incredibile come una percentuale molto alta di ragazzi non siano in gradi di divertirsi e star bene in compagnia senza bere alcolici o fumare.
    Finchè capita ad un ragazzo poco male, la cosa triste è che capita anche a molti adulti.

Originariamente inviato da RombodiSuono
    Finchè capita ad un ragazzo poco male, la cosa triste è che capita anche a molti adulti.
    sì, è una cosa trasversale a prescindere dall'età.

io dopo un periodo in cui nei locali si stava bene, comincio di nuovo a trovare quelli che fumano al chiuso senza che nessuno gli dica niente.

aldilà delle opinioni sulla legge, giusta o sbagliata che sia, è incredibile come una percentuale molto alta di ragazzi non siano in gradi di divertirsi e star bene in compagnia senza bere alcolici o fumare.

ma in un posto pieno di gente stordita dove non si può parlare né giocare a bowling o a freccette come si fa a divertirsi se non si è un po' rincoglioniti?
    piattola.com/thule

sì, è una cosa trasversale a prescindere dall'età.

io dopo un periodo in cui nei locali si stava bene, comincio di nuovo a trovare quelli che fumano al chiuso senza che nessuno gli dica niente.

a quanto ne so, credo che l'applicazione della norma sia un po' diversa dalla legge (paga solo chi fuma, non il gestore)
    piattola.com/thule

Re: Re: Re: Alcolici dopo le 2, a chi rivolgersi in caso di violazione?

Originariamente inviato da taddeus
    tipico discorso di connivenza italiota.
    continuo a non capire

Originariamente inviato da sürfer
    ma in un posto pieno di gente stordita dove non si può parlare né giocare a bowling o a freccette come si fa a divertirsi se non si è un po' rincoglioniti?
    non so, balli con gli amici, abbordi le tipe / i tipi, dipende dal posto e dal contesto.
    ma il punto non è solo la discoteca, dove come dici tu è difficile far due chiacchiere, perché mediamente si sbronzano in tanti anche nei locali dove la musica è bassa e la socializzazione più pratica.

Non vorrei passasse per un discorso moralistico tipo "brutti drogati, etc. etc.", non è un problema che uno si sbronzi ogni tanto, se poi non guida. E' la non alternativa che mi lascia un po' basito, il fatto che sia di vitale importanza avere alcolici da bere in quantità smodata per la buona riuscita di ogni serata, e se non ci sono "dramma" manco ti avessero tagliato la fava.

Originariamente inviato da sürfer
    a quanto ne so, credo che l'applicazione della norma sia un po' diversa dalla legge (paga solo chi fuma, non il gestore)
    io sapevo che il gestore che non la fa rispettare è soggetto anch'esso a multa, comunque è triste che senza il cane da guardia uno non sappia comportarsi un po' più civilmente.
    Esci fuori 3 minuti, ti fumi la tua cicca in santa pace e non rompi i coglioni al prossimo.
    Troppo semplice, poi come fai a fare il trasgressivo con la sigarettina come i 12enni?

Utente di HTML.it L'avatar di King TB
    skidx scusa ma tu se esci la sera non bevi qualcosa, una birra, un cocktail...?
    Can we pretend that airplanes, In the night sky, Are like shooting stars

Originariamente inviato da King TB
    skidx scusa ma tu se esci la sera non bevi qualcosa, una birra, un cocktail...?
    Sì, di solito mi capita di bere qualcosa di alcolico. Ma se dopo le 2 non mi vendono alcolici non c'è problema, se ho sete bevo altro, e ciò non mi rovina la serata.

Permessi di invio