comuque provare non costa niente e la politica imprenditoriale e' questa ............cmq per altre idee il poste e' sempre aperto, ed un sentito grazie per tutte le risposte
comuque provare non costa niente e la politica imprenditoriale e' questa ............cmq per altre idee il poste e' sempre aperto, ed un sentito grazie per tutte le risposte
non è spagnolo ma inglese. è un po' l'idea che volevo trasmettere di prodotto non nuovo ma "interessante". dieci dollari a bottiglia ma qualche imbecille che si appassiona scommetto che lo si trova.
succo di frutta bio
![]()
- Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
- No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
- ... fulgido esempio di intenti
c'è anche questo , ma non chiedetemi come trovo ste pu***nate.
- Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
- No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
- ... fulgido esempio di intenti
ti ringrazio, ma cerco per quello che ho chiesto ...............solo in spagna...........pertanto se c'e' qualche altra buon anima per un suo commento.....................sono in attesa
scusate ma quanti tipi di olio ci sono in cucina: es olio d'oliva - olio di mais ecc ecc, poi ho visto c'e' olio vergine di oliva e olio exvergine d'oliva........quancuno piu ferrato puo fare una mini lista con le differenza che ci sono;
Grazie in anticipo
il lomo!
Mi sa che è meglio che fai in frettaOriginariamente inviato da Mp4_20
comuque provare non costa niente e la politica imprenditoriale e' questa ............cmq per altre idee il poste e' sempre aperto, ed un sentito grazie per tutte le risposte![]()
Qui stanno comparendo i primi vini italiani, escludendo il chianti e il lambrusco, oramai "famosi" in Spagna da parecchio.
Nero D'Avola
Salice Salentino
Bardolino
Come ti scrivevo qualche post fa (e come scriveva anche Looka) inserisci anche i dolci, tra i prodotti da importare.
![]()
linlk sbagliati .....ci vuole il codice
Sorry...Originariamente inviato da Mp4_20
linlk sbagliati .....ci vuole il codice
codice 28500 o anche 28550
![]()