Pagina 9 di 11 primaprima ... 7 8 9 10 11 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 107
  1. #81
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0
    Originariamente inviato da Emily86
    sì, triniticicappa E MOooolto fico. ed è mio (e di un altro centinaio di ragazze circa...) quindi yaya, anche se sei mia moglie, non lo guardare troppo.



    (....ot....bambola come va??? baci, darcmun ....chiusoot.... )



    povero maritino mio...insulto peggiore proprio non ti poteva esser fatto...appena scopro chi è stato lo/la/li/le disintegrerò, te lo prometto
    sono stato io.
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

  2. #82
    Utente di HTML.it L'avatar di Furcas
    Registrato dal
    Jul 2000
    Messaggi
    220


    You can't be nowhere. Because to be nowhere ... you must be somewhere
    (Charlie Crews - Life)

  3. #83
    Originariamente inviato da Druzya
    sono stato io.
    ti perdono

  4. #84
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,357
    Originariamente inviato da Druzya
    sono stato io.
    mi metto comodo.. la disintegrazione si prevede lunga



  5. #85
    Originariamente inviato da Druzya
    mi sono perso qualcosa?
    han fatto un litigone con la Live e da headliner del gods dello scorso anno han finito per boicottare la nostra penisola. Non mi ricordo il motivo.

  6. #86
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0
    Originariamente inviato da trinityck
    ti perdono
    no no, dai, lascia che mi distrugga, che son curioso di conoscere la tua paladina


    hey Emily trinity e' cosi' emo, ma cosi' emo, ma cosi' emo che i my chemical romance in confronto sono una band di liscio
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

  7. #87
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0
    Originariamente inviato da trinityck
    han fatto un litigone con la Live e da headliner del gods dello scorso anno han finito per boicottare la nostra penisola. Non mi ricordo il motivo.
    adesso telefono a joey.
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

  8. #88

  9. #89
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0
    Originariamente inviato da Federiconet
    http://viewmorepics.myspace.com/Modu...ageID=15234843

    Uhm
    mio dio. e' cosi' emo che potrei piangere.
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

  10. #90
    Originariamente inviato da Druzya
    mio dio. e' cosi' emo che potrei piangere.
    ero postconcerto,39di febbre, sbronzo e non solo... 'somma, un po' di rispetto

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.