sono stato io.Originariamente inviato da Emily86
sì, triniticicappa E MOooolto fico. ed è mio (e di un altro centinaio di ragazze circa...) quindi yaya, anche se sei mia moglie, non lo guardare troppo.
(....ot....bambola come va???baci, darcmun ....chiusoot....
)
povero maritino mio...insulto peggiore proprio non ti poteva esser fatto...appena scopro chi è stato lo/la/li/le disintegrerò, te lo prometto![]()
![]()


baci, darcmun ....chiusoot....
)
Rispondi quotando


