Pagina 9 di 9 primaprima ... 7 8 9
Visualizzazione dei risultati da 81 a 85 su 85
    Il thread e' stato citato come esempio di civile conversazione in rete sul film.

Caos Italia

Spero per questo sito che non faccia la fine di Italia.it, per il quale e' ormai assodato che html.it e il forum in particolare sia l'unica causa della chiusura.

http://www.youtube.com/watch?v=xhB9qVTnTyE
    Originariamente inviato da sürfer
    ma io ho notato che ultimamente sono tanti i registi che stanno prendendo questa deriva lynchana... tipo che due sono in macchina mentre stanno parlando amabilmente dell'ineluttabilità del destino e poi, così, escono i nani

Originariamente inviato da Loris TRex
    Spero per questo sito che non faccia la fine di Italia.it, per il quale e' ormai assodato che html.it e il forum in particolare sia l'unica causa della chiusura.

scusa non ho capito cosa itendi dire (magari sarà perché non leggo mai questa sezione del forum)
    Un tardo hegeliano di Busalla / allevava un gorilla nella stalla
    citando Adorno nell notti chiare / finché il primate stanco di ascoltare
    lo strangolò con una sciarpa gialla Dillo Con Parole Sue

Originariamente inviato da nivasio
    scusa non ho capito cosa itendi dire (magari sarà perché non leggo mai questa sezione del forum)
    Quando fu chiuso Italia.it, in un articolo venne citato il thread di html.it che era stato tra i piu' critici nei confronti del costosissimo progetto statale.

Era una battuta per dire che tutti i siti che osano citare html.it poi chiudono.

Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Originariamente inviato da Loris TRex
    Quando fu chiuso Italia.it, in un articolo venne citato il thread di html.it che era stato tra i piu' critici nei confronti del costosissimo progetto statale.

Era una battuta per dire che tutti i siti che osano citare html.it poi chiudono.

lol linka ti prego

Permessi di invio