Pagina 9 di 9 primaprima ... 7 8 9
Visualizzazione dei risultati da 81 a 89 su 89
    eh eh un pensiero lo farei quasi quasi....
    consiglio:
    Fai tante foto della zona, magari anche di qualche veicolo che fa la stessa manovra che ha fatto quel'imbecille
    Fai tante foto del graffio della tua opel
    Trova un paio di testimoni
    L'avvocato dici di averlo
    Ora devi far valere i tuoi diritti.

mio avvocato mi ha detto che quell'arrogante ha fatto di più: ha fatto il certificato medico che il figlio è in sotto shock. e ha trovato il "testimone" dicendo che sono sceso dalla macchina e gli ho aperto lo sportello della sua macchina e gli ho aggredito. Sono solo sceso e gli ho aperto lo sportello per invitarlo a venire a vedere il segnale stradale. Sotto shock?? MA VAFF....
    Come mai che quando ho chiamato il padre nel pomeriggio, dopo l'incidente, non sapeva niente dell'incidente e poi alla sera è rientrato il figlio, come fa a stare sotto shock andando in giro fino alla sera?? Poi una piccola sfigata è che quando avevo parlato con quell'arrogante nel ponte, e quando quell'arrogante ha attaccato il telefono, e io ho fatto soltanto il commento all'operatore che quello è il figlio di p..... che cercava di fare il furbo.
    Infatti quell'arrogante ha chiesto la copia della conversazione del ponte, quello che è scritto che io ho detto all'operatore "figlio di p..." e si è ancora incazzato. L'operatore si poteva evitare....
    Ormai è scritto, l'unica cosa è che io devo portare la mia auto alla carrozzeria e fare il preventivo e si vedrà.
    Mi viene sempre la voglia di fare come Jeffrey Dahmer che andrei a casa sua e tagliarli la testa come il souvenir
    ..:: GSFLASH ::..
    HTTP://WWW.GSFLASH.IT
    MCTS - ACP - OCP - ECDL
    Ubuntu 7.10/OpenSuse 10.3/Vista Premium/MacOSX Leopard
    My authentic japanese name is 薗田Sonoda (garden field) 大河 Taiga (big river)

Utente di HTML.it L'avatar di bepx
    Originariamente inviato da gsflash
    Poi una piccola sfigata è che quando avevo parlato con quell'arrogante nel ponte, e quando quell'arrogante ha attaccato il telefono, e io ho fatto soltanto il commento all'operatore che quello è il figlio di p..... che cercava di fare il furbo.
    Infatti quell'arrogante ha chiesto la copia della conversazione del ponte, quello che è scritto che io ho detto all'operatore "figlio di p..." e si è ancora incazzato. L'operatore si poteva evitare....
    vabbè ma credo che nella conversazione tramite il ponte sia registrato anche quando ha chiuso la chiamata.. quindi non l'hai detta a lui direttamente.. quindi credo che non possa farti nulla per questo (ammesso che potesse far qualcosa se glielo avessi detto direttamente)..

ciao

"Addio per sempre, amico mio,ne abbiam passate di stagioni al sole,da far invidia a chi so io,ne abbiam cantate di illusioni, fino a sembrare due coglioni"

POTERE OPERAIO!

vai a denunciare!

Utente di HTML.it
    novita?

facciamo una colletta nel forum.

1 euro a testa per 200-300 utenti

e paghiamo...

.

un tipo strafatto di crack che farà un bel lavoro con delle pinze e una buona saldatrice al tipino e al padre

Originariamente inviato da Cayman Of Puppets
    facciamo una colletta nel forum.

1 euro a testa per 200-300 utenti

e paghiamo...

un tipo strafatto di crack che farà un bel lavoro con delle pinze e una buona saldatrice al tipino e al padre
    ehi! io ci sto!

bentornati dalle vacanze pasquali di mer** ho fatto vedere al carrozziere, e mi ha dato il preventivo da 370 euro, e ne vedrò con l'avvocato e vi farò sapere
    Mi fa sempre incazzare che quel bastardo abbia fatto il certificato per suo figlio che è sotto shock, dopo l'incidente è andato in giro fino alla sera e torna a casa e suo padre gli ha chiesto la versione dell'incidente, che cosa ci faceva andare in giro con sotto shock??????????????
    ..:: GSFLASH ::..
    HTTP://WWW.GSFLASH.IT
    MCTS - ACP - OCP - ECDL
    Ubuntu 7.10/OpenSuse 10.3/Vista Premium/MacOSX Leopard
    My authentic japanese name is 薗田Sonoda (garden field) 大河 Taiga (big river)

come detto:

prepara il cid con la tua versione dei fatti e consegnala all'assicurazione, vai dal tuo medico di fiducia e digli che dal giorno dell'incidente soffri di stress e non riesci a dormire più come si deve e fatti prescrivere qualcosa. (sotto shock anche tu..)
    Fai sapere questa cosa al tuo avvocato, e fallo agire.
    if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!

Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?

Permessi di invio