Pagina 9 di 9 primaprima ... 7 8 9
Visualizzazione dei risultati da 81 a 85 su 85
    se il napoli vince col milan vengo anche io ad eiaculare al san paolo

Utente di HTML.it L'avatar di VaLvOnAuTa
    Originariamente inviato da Angioletto
    approposito, ma chi è quella specie di arbitro che partecipa a Controcampo diritto di replica?

ieri ho rivisto quella ridicola trasmissione e mi sono trovato ad ascoltare le spiegazioni di questo ex arbitro sull'autogol annullato a Garics per fuorigioco (avete sentito bene ).

[omissis]
    checchifo.
    Beh tutti hanno detto "non ho mai visto un autogoal annullato per fuorigioco". Sarà anche vero ma non l'hanno visto neanche stavolta dato che l'arbitro fischia il fuorigioco di Riganò PRIMA che Garics colpisca la palla di testa.
    Tecnicamente l'autogoal non c'è mai stato e quindi non è mai stato annullato.

Per quanto riguarda Hamsik, chemako, non escludo che prima o poi possa andar via da Napoli, soprattutto se il Napoli non diverrà veramente competitivo nei prossimi anni.
    Però bisogna un attimo capire la situazione partenopea per giudicare le parole di un fallito come Paoletti.
    A Napoli ci sono due fazioni (tipo guelfi e ghibellini): quelli che la SSCN fa bene sempre e quelli che la SSCN sbaglia qualunque cosa faccia. A quest'ultima fazione appartengono tutti i grandi esclusi dalla società (Juliano, Paoletti, ex dirigenti e calciatori della vecchia SSCN) e questi farebbero di tutto* pur di "mettere il pepe in culo alla zoccola" come si dice a Napoli.
    Quindi le dichiarazioni di ex dirigenti, giocatori, allenatori del Napoli vecchia gestione vanno pesate, considerate e poi scartate perchè al 95% sono fandonie.

* Alcuni esempi:
    - la montatura del caso Domizzi-Iezzo secondo cui Iezzo si sarebbe bombato la moglie di Domizzi
    - la storia delle lattine di Coca Cola che volavano alla cena (da fonte certa ho saputo che Santacroce semplicemente ha rovesciato un bicchiere di coca cola addosso a Lavezzi che se l'è presa ma è finita lì... nessuna rissa da saloon)
    - questo o quel giocatore che andrà sicuramente in qualche altra squadra (prima erano Gargano, Hamsik e Lavezzi che dovevano andare via a gennaio, poi si sono inventati una dichiarazione di Venglos - procuratore di Hamsik - che avrebbe detto che lo slovacco non ha firmato alcun rinnovo - voce smentita- ora sono i primavera che andranno via...)
    - Juliano che dice che il Napoli si era venduto la partita di Parma e che Iezzo aveva sbagliato apposta per far segnare Lucarelli.. l'ho pensato e detto anche io ma io sono un nessuno che parla al pub tra una birra ed una nocciolina, Juliano è stato un inetto dirigente del Napoli di Ferlaino che parla in televisione.

Originariamente inviato da chemako
    se il napoli vince col milan vengo anche io ad eiaculare al san paolo
    io spero che foggia si ricordi di essere stato cresciuto dal milan
    if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!

Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?

Utente di HTML.it L'avatar di 7keys
    Originariamente inviato da geppo80
    Infatti dice che non esulterà quando segnerà una tripletta nella vostra porta
    Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
    Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio

Mi hanno radiato

Originariamente inviato da geppo80
    magnifico, sbaglierà apposta pur di non darvi soddisfazione

Permessi di invio