verona: pitbull al guinzaglio viene attaccato da retriever sciolto. Ovviamente non se le fa dare, e il proprietario, nel dividere i cani, riporta escoriazioni guaribili in 5 giorni.Originariamente inviato da Uanne
ma se avrò aperto due thread in croce su casi di sbranamento, cosa dici![]()
In che senso sono false? Il cane non ha ucciso a morsi la donna?
Leggi l'articolo e anche i tuoi interventi.
salerno: cagna tenuta fin da piccola abbandonata in totale isolamento in una campagna, senza contatti con i 'proprietari' sbrana la padrona (che vedeva 3 volte l'anno e quindi sicuramente amava molto) per -occhio- motivi non chiariti.
Stavolta non so la storia di prima mano, ma ne so un'altra, di 'motivi non chiariti', è la terza di questa pagina; l'arena il giorno dopo titolava 'cane di casa aggredisce il proprietario per motivi non chiariti'.
Siccome rifiuto di credere che tu sia così imbecille e rincoglionito da credere a quello che leggi e non sapere che è come minimo mancante di particolari vitali, sei maniaco, fazioso, in malafede, inguaribile perchè malato di un male che vuoi avere.
Tu vuoi, aavere dei cani assassini, vuoi i circenses del proverbio.
uanne, io sono certa che sei in malefede, e pure tanto; per cui questa è l'ultima volta che discuto con te dell'argomento; lo facevo finchè pensavo ascoltassi quello che dicevo, ma aadesso che ho capito che la tua è solo una strana forma di piacere da tricoteuse, non ho voglia di perdere altro tempo.
PS - per chi fosse seriamente interessato alla cosa: l'istinto predatorio è quello che spinge il cane ad inseguire e catturare quello che si muove, sia una palla, un sasso, uno straccio o una persona. E' il motivo per cui non si deve mai correre davanti ad un cane e non ha nulla a che fare con l'aggressività, è l'istinto giocoso che si sfrutta nell'addestrare per esempio i cani all'obbedienza e all'agility.
Non c'entra un casso con gli sbranamenti![]()

Rispondi quotando