Pagina 9 di 9 primaprima ... 7 8 9
Visualizzazione dei risultati da 81 a 87 su 87
    Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Uanne
    ma se avrò aperto due thread in croce su casi di sbranamento, cosa dici
    In che senso sono false? Il cane non ha ucciso a morsi la donna?
    verona: pitbull al guinzaglio viene attaccato da retriever sciolto. Ovviamente non se le fa dare, e il proprietario, nel dividere i cani, riporta escoriazioni guaribili in 5 giorni.
    Leggi l'articolo e anche i tuoi interventi.

salerno: cagna tenuta fin da piccola abbandonata in totale isolamento in una campagna, senza contatti con i 'proprietari' sbrana la padrona (che vedeva 3 volte l'anno e quindi sicuramente amava molto) per -occhio- motivi non chiariti.
    Stavolta non so la storia di prima mano, ma ne so un'altra, di 'motivi non chiariti', è la terza di questa pagina; l'arena il giorno dopo titolava 'cane di casa aggredisce il proprietario per motivi non chiariti'.

Siccome rifiuto di credere che tu sia così imbecille e rincoglionito da credere a quello che leggi e non sapere che è come minimo mancante di particolari vitali, sei maniaco, fazioso, in malafede, inguaribile perchè malato di un male che vuoi avere.
    Tu vuoi, aavere dei cani assassini, vuoi i circenses del proverbio.

uanne, io sono certa che sei in malefede, e pure tanto; per cui questa è l'ultima volta che discuto con te dell'argomento; lo facevo finchè pensavo ascoltassi quello che dicevo, ma aadesso che ho capito che la tua è solo una strana forma di piacere da tricoteuse, non ho voglia di perdere altro tempo.

PS - per chi fosse seriamente interessato alla cosa: l'istinto predatorio è quello che spinge il cane ad inseguire e catturare quello che si muove, sia una palla, un sasso, uno straccio o una persona. E' il motivo per cui non si deve mai correre davanti ad un cane e non ha nulla a che fare con l'aggressività, è l'istinto giocoso che si sfrutta nell'addestrare per esempio i cani all'obbedienza e all'agility.
    Non c'entra un casso con gli sbranamenti
    Il re è nudo (cit).

Originariamente inviato da axsw
    Quale sei tu?
    Guarda, avendo tutti il viso coperto non so, ma sono sicura che l'unico col ciucco e col viso scoperto sei tu.
    Semplicemente Me

L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    va beh, coperto di insulti perchè ho riportato una notizia Anche per me non ha senso proseguire oltre
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

Originariamente inviato da LaJe
    Guarda, avendo tutti il viso coperto non so, ma sono sicura che l'unico col ciucco e col viso scoperto sei tu.
    Ecco, allora tu devi aspettare ancora oltre 20 prima di nascere.
    I'll see you on the dark side of the moon

Originariamente inviato da axsw
    Ecco, allora tu devi aspettare ancora oltre 20 prima di nascere.
    Pensa anche se devo aspettare 20 anni capisco già più di te quando è ora di farla finita o di evitare flame inutili
    Semplicemente Me

L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

L'affidabilità dell'informazione giornalistica penso sia resa bene nel thread di dAb sul bambino autistico...pensiamo che per i "cani assassini" il livello dei giornalisti sia tanto diverso ?
    Quegli articoli spesso li scrive gente che non saprebbe distinguere un pitbull da un husky, spesso a mordere sono degli incroci e anche nelle statistiche delle ASL sono molto più frequenti i morsi di meticci e altre razze. Solo che non fanno scena e allora sul giornale il cane, anche fosse un meticcio, diventa sempre un pitbull o un rottweiler.

Ai giornalisti vari che scrivono tanto di pitbull assassini (e alle relative "fonti") sarebbe da proporre questo e vedere se ci azzeccano => http://gecoweb.altervista.org/quizflash.htm

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Broly
    L'affidabilità dell'informazione giornalistica penso sia resa bene nel thread di dAb sul bambino autistico...pensiamo che per i "cani assassini" il livello dei giornalisti sia tanto diverso ?
    Quegli articoli spesso li scrive gente che non saprebbe distinguere un pitbull da un husky, spesso a mordere sono degli incroci e anche nelle statistiche delle ASL sono molto più frequenti i morsi di meticci e altre razze. Solo che non fanno scena e allora sul giornale il cane, anche fosse un meticcio, diventa sempre un pitbull o un rottweiler.

Ai giornalisti vari che scrivono tanto di pitbull assassini (e alle relative "fonti") sarebbe da proporre questo e vedere se ci azzeccano => http://gecoweb.altervista.org/quizflash.htm
    Hai tempo da perdere.

Mettiti in testa che queste cose non interessano neanche un po', a certa gente, loro VOGLIONO i cani assassini.

E i giornalisti, che strano, danno alla gente quello che la gente vuole: panem et circenses.
    Hai presnti i giochi di gladiatori dell'antica roma, la gente in pasto ai leoni?

Come le tricoteuses di francese memoria, identici.

Ci ho messo un tot, ma alla fine ci sono arrivata
    Il re è nudo (cit).

Permessi di invio