Uff!Originariamente inviato da badcat
VVoVe:
VVoVe:
![]()
A me il tuo avatar ricorda sempre
[IMG*]http://files.splinder.com/9ce4eec685e4918e6b55e6f50aa320fa.jpeg[/IMG]![]()
Vedo se riesco a trovare foto migliori![]()
Uff!Originariamente inviato da badcat
VVoVe:
VVoVe:
![]()
A me il tuo avatar ricorda sempre
[IMG*]http://files.splinder.com/9ce4eec685e4918e6b55e6f50aa320fa.jpeg[/IMG]![]()
peggiori sarà duraOriginariamente inviato da --LO--
Uff!![]()
![]()
[...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]
dura si, ma non impossibile...ci son alcune foto orribiliOriginariamente inviato da badcat
peggiori sarà dura![]()
![]()
Le donne![]()
![]()
...e che hai studiato ad oxford, nè?Originariamente inviato da dark80
![]()
Bè...nel post che ho scritto all'inizio (quello che tu non capivi) ho scritto chiaramente che mi piace la fava!!![]()
cmq ragà, un 3d come questo, con l'autrice che scrive quello che scrive, i casi son 2:
1. o è un clone
2. o davvero stò forum è un parafulmini per bimbiminchia (simpatica espressione per definire utonti)
You HAVE to assume your visitor is a maniac serial killer, out to destroy your application. And you have to prevent it.
I can accept failure, everyone fails at something - But I can't accept not trying.
A me ricordaOriginariamente inviato da --LO--
Uff!![]()
![]()
Uffi!![]()
Meglio così?![]()
più che altro se sono analfabete, visto che il tuo post era chiaramente scritto da una donna.Originariamente inviato da --LO--
Donna, anche se inizio a pensare che se le donne son le cretine colossali che descrivi tu quasi quasi cambio sesso.
cmq se posso rispondere, 99 donne su 100 dovrebbero essere sterminate appena nascono.
NuuuuuuOriginariamente inviato da fulgeenia
cmq se posso rispondere, 99 donne su 100 dovrebbero essere sterminate appena nascono.![]()
![]()
no dai, solo le biondeOriginariamente inviato da fulgeenia
più che altro se sono analfabete, visto che il tuo post era chiaramente scritto da una donna.
cmq se posso rispondere, 99 donne su 100 dovrebbero essere sterminate appena nascono.![]()
You HAVE to assume your visitor is a maniac serial killer, out to destroy your application. And you have to prevent it.
I can accept failure, everyone fails at something - But I can't accept not trying.