Originariamente inviato da COLENZO
ottimo acquisto, costa poco di più del V-Power diesel di bubi![]()
![]()
![]()
![]()
siete dei bastardi![]()
Originariamente inviato da COLENZO
ottimo acquisto, costa poco di più del V-Power diesel di bubi![]()
![]()
![]()
![]()
siete dei bastardi![]()
Segnalo che alla mia esselunga c'è il marzemino bossi fedrigotti in offerta a 4.95 euro. Di listino costa poco meno di 7 euro.
Non dovrebbe essere una cosa diffusa a tutti i punti i vendita, ma dateci un occhio.![]()
roba normale dalle mie parti... hicOriginariamente inviato da darkkik
Barbera (della Cantina sociale Valtidone): Damigiana da 25 Lt - 50 €.
Originariamente inviato da geppo80
durante la vendemmia ci bevo il succo..
con la mia ragazza che diceva:"ma li ci sono i ragni" e io:"
" e bevevo..
![]()
:master: mai comprato vino al supermercato... al massimo vado in un'enoteca, se sono in cittàOriginariamente inviato da Sergiao
io parlo di vini che si trovano al supermercato
Tipo il "Latinia", passito della Cantina sociale di Santadi...Originariamente inviato da taddeus
tipo anghelu ruju?
Concordo sui rossi pugliesi,che possono esser veramente buoni a prezzi contenuti.
Personalmente, adoro il primitivo.![]()
Ah, sempre della "cantina sociale" di Santadi il Carignano del Sulcis "Terre Brune" è stato più volte tre bicchieri per il Gambero Rosso, tutti meritatissimi (grazie Moran!Originariamente inviato da Martin
Tipo il "Latinia", passito della Cantina sociale di Santadi...![]()
).
Credo di aver assaggiato tutti i carignano ed i carignano/sangiovese di quella cantina, da alcuni anni sforna ottimi vini.Originariamente inviato da Martin
Tipo il "Latinia", passito della Cantina sociale di Santadi...![]()
Cercherò anche il latinia![]()
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
mi fate un sunto dei vini bianchi inseriti...grazie![]()
Il "Terre brune" era il vino che mio padre metteva in tavola quando voleva "far colpo" sugli ospiti (e soprattutto quando ancora poteva berlo, il vino...): ha sempre riscosso successo.Originariamente inviato da Martin
Ah, sempre della "cantina sociale" di Santadi il Carignano del Sulcis "Terre Brune" è stato più volte tre bicchieri per il Gambero Rosso, tutti meritatissimi (grazie Moran!).
Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?