Ma Cartilagine non fu annientata durante le guerre puniche?
Ma Cartilagine non fu annientata durante le guerre puniche?
durante quelle pubiche, casomaiOriginariamente inviato da Federiconet
Ma Cartilagine non fu annientata durante le guerre puniche?![]()
ATTENZIONE
Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.
Ho fatto una battuta, come ti permetti di non avermi insultato?Originariamente inviato da Druzya
durante quelle pubiche, casomai![]()
![]()
![]()
Non cantare vittoria troppo prestoOriginariamente inviato da nillio
Ma fate a chi ce l'ha più lungo?
Dal punto di vista strettamente ortopedico vi batto eh![]()
![]()
dalle ginocchia in giù... 170 punti... tendi rifatti, innesti e trapianti ossei e..le mie radiografie sono meravigliose... tutte nere.. .non c'è quasi osso![]()
![]()
![]()
Ovviamente poi, se parliamo di sciocchezze ortopediche ...inutile dire che mi mancano anche i menischi e ho rifatto tutti i legamenti![]()
[...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]
Ci penso ioOriginariamente inviato da Federiconet
Ho fatto una battuta, come ti permetti di non avermi insultato?![]()
![]()
PIRLA![]()
![]()
[...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]
ti insulto non insultandotiOriginariamente inviato da Federiconet
Ho fatto una battuta, come ti permetti di non avermi insultato?![]()
![]()
![]()
ATTENZIONE
Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.
definisci "ogni tanto".Originariamente inviato da nillio
Non puoi tornare indietro.
Non puoi sostituire il veicolo rotto con uno nuovo.
Magari sbaglio eh, ma tanto dipende dalla tua testa, quanto a tempi e modi di ripresa.
Anche da come prendi la faccenda; pensa se tu fossi in dialisi: allora sì eh, che avresti da lamentarti![]()
Concediti una mezz'ora ogni tanto per aavere crisi isteriche, poi alzati e ricomincia la salita; tanto finchè non la fai tutta non ci arrivi, in cima (e non è questa gran salita poi).
Mame: non ho più alcuna ferraglia e NON HO una coscienza![]()
sempre il solito sborone...Originariamente inviato da badcat
Non cantare vittoria troppo presto![]()
dalle ginocchia in giù... 170 punti... tendi rifatti, innesti e trapianti ossei e..le mie radiografie sono meravigliose... tutte nere.. .non c'è quasi osso![]()
![]()
![]()
Ovviamente poi, se parliamo di sciocchezze ortopediche ...inutile dire che mi mancano anche i menischi e ho rifatto tutti i legamenti![]()
:ahia:![]()
Originariamente inviato da badcat
Non cantare vittoria troppo presto![]()
![]()
![]()
Come stai a rachide? Io, tutte da T7 a L5, due (T10 e T11) mieliche; più il cranio, ovvio![]()
Hai mai camminato con 11 fratture di colonna e due lesioni di midollo? E' un'esperienza![]()
E lasciamo perdere gabbia toracica, braccia e gambe (per quanto il tarso del mio piede sinistro, da solo, mi dà un'invalidità civile del 40%, con o senza protesi in titanio, adesso rimossa).
![]()
Il re è nudo (cit).
Me ne vado, mi sento inutile in questo 3ad![]()
Semplicemente Me
L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.