Pagina 9 di 13 primaprima ... 7 8 9 10 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 128
    Utente di HTML.it L'avatar di diegoctn
    Originariamente inviato da Druzya
    curioso come a seconda della fazione la sanita' sia migliore in emilia piuttosto che in veneto o lombardia.

curioso anche come berlusconi venga spesso all'ospedale di Reggio Emilia.

curioso
    L'Emilia fa polo con la Toscana. Sono al dodicesimo posto (causa ritardo nella diagnostica strumentale). Comunque un signor risultato.

Utente di HTML.it L'avatar di cyberman
    Originariamente inviato da webus
    non so te, ma quanto a memoria io ci arrivo ancora alla metà degli anni novanta
    tu racconti balle di proposito, la memoria c'entra poco

Originariamente inviato da cyberman
    tu racconti balle di proposito, la memoria c'entra poco
    e allora spiega dove sarebbero le balle in quello che ho detto. Io magari non ricordo tutto, ma ad esempio ricordo che il PM che lo indagava si chiamava Salomone. O qualcosa di simile.

Certamente il fatto che restituì il "prestito" poco prima della rivelazione del fatto fu una strana coincidenza. Ma noi siamo cristiani a non possiamo far peccato pensando male.
    Qualunque imbecille può inventare e imporre tasse. (Maffeo Pantaleoni)

Utente di HTML.it L'avatar di cyberman
    e allora spiega dove sarebbero le balle in quello che ho detto. Io magari non ricordo tutto, ma ad esempio ricordo che il PM che lo indagava si chiamava Salomone. O qualcosa di simile.

Certamente il fatto che restituì il "prestito" poco prima della rivelazione del fatto fu una strana coincidenza. Ma noi siamo cristiani a non possiamo far peccato pensando male.
    devo proprio andarmi a trovare i link per farti fare l'ennesima figura barbina?

non so te, ma quanto a memoria io ci arrivo ancora alla metà degli anni novanta
    Quindi ti ricorderai che Di Pietro era ministro dei Lavori Pubblici e si dimise immedatamente per difendersi nelle opportune sedi giudiziarie, giusto?
    Ti ricorderai anche che tutte le accuse furono dimostrate ampiamente false, che tutti i procedimenti contro di lui furono archiviati e che Salamone fu ampiamente sputtanato?
    O forse ti ricordi solo quello che ti fa comodo?
    Del resto, finché c'è chi sostiene che Tangentopoli fu un fatto politico... la propaganda sostenuta per quasi vent'anni ha dato i suoi frutti. E oggi si commemorano i "martiri di Tangentopoli", mentre il livello di corruzione dell'Italia è superiore a quello della Malesia. E i nemici del sistema non sono i politici corrotti, ma i magistrati "politicizzati" (naturalmente che indaghino su politici di entrambi gli schieramenti dimostra solo che sono ancora più pericolosi, perché "vogliono sostituirsi alla politica"). Il tutto fra il plauso del popolo bue, che a parole si foga contro la "casta" e poi la sostiene compatta quando uno dei suoi mascalzoni viene preso con le mani nel sacco.

E il capitano dice al mozzo di bordo:
    "Signor mozzo, io non vedo niente
    C'è solo un po' di nebbia, che annuncia il sole
    Andiamo avanti tranquillamente...

[supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
    L'han tirato giù tanti anni fa
    E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
    sono ancora lì che dicono che senza non si fa

[/supersaibal]

Originariamente inviato da jsmoran
    Quindi ti ricorderai che Di Pietro era ministro dei Lavori Pubblici e si dimise immedatamente per difendersi nelle opportune sedi giudiziarie, giusto?
    Ti ricorderai anche che tutte le accuse furono dimostrate ampiamente false, che tutti i procedimenti contro di lui furono archiviati e che Salamone fu ampiamente sputtanato?
    O forse ti ricordi solo quello che ti fa comodo?
    [...
    Il tutto fra il plauso del popolo bue, che a parole si foga contro la "casta" e poi la sostiene compatta quando uno dei suoi mascalzoni viene preso con le mani nel sacco.

uno dei SUOI mascalzoni

E ora pure Del Turco è magicamente diventato di destra

Fai persino tenerezza. Tralascio quella su "Salamone sputtanato", già allora avevate il vezzo di togliere le indagini ai magistrati improvvisamente scomodi. De Magistris, la Forleo, Titti la rossa, Salamone... però è Berlusconi quello che accusa i magistrati comunisti.

Torna a giocare.

uno dei SUOI mascalzoni

Fai persino tenerezza. Tralascio quella su "Salamone sputtanato", già allora avevate il vezzo di togliere le indagini ai magistrati improvvisamente scomodi. De Magistris, la Forleo, Titti la rossa, Salamone... però è Berlusconi quello che accusa i magistrati comunisti.

Torna a giocare.
    "Suoi" della casta

uno dei SUOI mascalzoni
    Torna a giocare.
    Fare finta di fraintendere le argomentazioni altrui - che peraltro sono scritte in modo ben chiaro e non fraintendibile, per chi conosce la grammatica italiana - è il più patetico degli espedienti retorici.
    Tralasciamo l'altrettanto patetico uso del "voi", dimenticando che sei tu quello che concepisce la politica in termini di tifo calcistico. Infatti sia io sia gli altri che tu accomuni con questo "voi" generico non hanno mai risparmiato critiche ai partiti politici di sinistra per il loro atteggiamento nei confronti della magistratura proprio nei casi De Magistris e Forleo (a Salamone non fu tolto un bel nulla, le inchieste furono archiviate per assoluta mancanza di prove). Ma capisco che faccia comodo dimenticare certe cose per chi vuole difendere a tutti i costi e a spada tratta la propria squadra di calcio; sopratutto è chiaro che non possa capire questo modo di pensare chi vede sempre e comunque le cose dal punto di vista del tifoso.
    Dubito poi che tu sia in grado di capire la falla logica del tuo pseudo ragionamento, che può sintetizzarsi così:
    - anche la sinistra accusa i magistrati scomodi
    - Berlusconi accusa i magistrati scomodi
    la cui logica conclusione sarebbe:
    - sia la sinistra che Berlusconi attaccano i magistrati per nascondere le proprie malefatte
    oppure l'altra:
    - sia la sinistra che Berlusconi si difendono dai magistrati che li perseguitano ingiustamente.
    laddove tu invece concludi, come è evidente da ogni tuo intervento, che:
    - Berlusconi ha ragione di attaccare i magistrati scomodi perché lo perseguitano ingiustamente, invece quando lo fa la sinistra lo fa per nascondere le proprie malefatte.
    Il che è giustificabile solo avendo già deciso a priori, e senza nessuna prova a favore, anzi, a dispetto di un mucchio di prove in contrario, che Berlusconi è innocente come un agnello e che viene accusato pretestuosamente da magistrati politicizzati. Cose che tu puoi anche prendere come assiomi o verità rivelate, ma non puoi aspettarti che chi si basa sulla logica e sull'evidenza dei fatti condivida la tua fede.
    Non posso suggerirti elegantemente di tornare a giocare, in quanto mi pare che anagraficamente tu abbia ormai superato da parecchio l'età adatta per dedicarti a tempo pieno ad attività ludiche.Ti suggerirei un buon corso di logica e magari di filosofia della scienza, ma in fin dei conti a chi possiede la verità rivelata il confronto con la realtà non serve, anzi, può essere fastidioso. Quindi continua pure così che almeno ci fai passare dei piacevoli momenti di sano umorismo.
    [supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
    L'han tirato giù tanti anni fa
    E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
    sono ancora lì che dicono che senza non si fa

[/supersaibal]

[...] il più patetico degli espedienti retorici.
    [...] a Salamone non fu tolto un bel nulla, le inchieste furono archiviate per assoluta mancanza di prove [...] chi vede sempre e comunque le cose dal punto di vista del tifoso.
    [...] già deciso a priori

Il 18 Ottobre 1996 mentre è ancora in corso il processo sul presunto complotto contro Di Pietro la procura generale di Brescia rimuove dall'incarico i pm Salamone e Bonfigli per una presunta "grave inimicizia" con Di Pietro che "giunge al livello di pervicace odio privato"[19] e il successivo ricorso in cassazione di Salamone contro la decisione della procura non gli dà ragione[20]. Il 21 gennaio 1997 il procuratore che prende il posto di Salamone (Raimondo Giustozzi) chiede subito l'assoluzione per tutti gli imputati[21] ed è quello che avverrà successivamente.

http://it.wikipedia.org/wiki/Antonio_Di_Pietro
    [...] il più patetico degli espedienti retorici.

[...] Ti suggerirei un buon corso di logica e magari di filosofia della scienza
    [...] continua pure così che almeno ci fai passare dei piacevoli momenti di sano umorismo.

Originariamente inviato da Druzya
    curioso come a seconda della fazione la sanita' sia migliore in emilia piuttosto che in veneto o lombardia.

curioso anche come berlusconi venga spesso all'ospedale di Reggio Emilia.

curioso
    sorry.... non sono della fazione di berlusconi... eppure sostengo l'ottima qualità della sanità lombarda. Nulla da dire, per altro, su quella emiliana... che certamente è pure buona.

(Berlusconi andrà a reggio emilia, perchè ci sarà un ospedale all'avanguardia per il suo tipo di malattia...). Come dicevo la Lombardia ha i suoi (san raffaele per il diabete, sondalo per i traumi gravi e i danni cerebrali, l'istituto europeo oncologico e quello nazionale dei tumori - due strutture differenti - giusto per citare 2 o 3 casi d'eccellenza...).

Cmq ripeto: le magagne poi ci sono pure in lombardia... ma c'è da ammettere che si parla comunque di una sanità di ottimo livello. Per fortuna.
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

Permessi di invio