Pagina 9 di 9 primaprima ... 7 8 9
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 90
    Originariamente inviato da Cholo
    Youtube: Soggetto.
    Se stanno in perdita e gli tocca pure affrontare 18.000 causa all'anno (non certo solo con mediaset), dubito che i colossi di google manterrano youtube così com'è.
    Già gli stà facendo capolino in testa l'idea di infilare la pubblicità nei video...
    Youtube fin dalla sua nascita è stata un ricettacolo di cause legali: violazione di copyright, della privacy etc. L'unico motivo che frenava l'assalto alla diligenza era che prima dell'acquisto da parte di Google era una società dalle grandi promesse e dalle tasche vuote. Con Google si sono riempite le tasche e l'assalto ha avuto inizio.

Quello che alla fine non si capisce è perché Google abbia si sia preso questo rischio acquistando Youtube.
    Qualunque imbecille può inventare e imporre tasse. (Maffeo Pantaleoni)

Originariamente inviato da webus
    Berlusconi fin dalla sua nascita è stato un ricettacolo di cause legali: violazione di copyright, della privacy etc. L'unico motivo che frenava l'arresto era prima l'amicizia di Craxi, poi la discesa in campo, che salva una società dai grandi debiti e dalle tasche vuote. Con discesa in campo si sono riempite le tasche e l'assalto ha avuto inizio.

Quello che alla fine non si capisce è perché gli italiani abbiano preso questo rischio votandolo.

ma si, la pagliuzza, la trave, l'occhio... a berluscò, ma vaffanculo va...
    stiamo parlando di un cazzaro da bar che fa battute e ogni volta che le fa si apre un dibattito invece di una pernacchia.

Però mi stavo chiedendo, Youtube, non potrebbe controdenunciare Mediaset per l'uso commerciale che viene fatto dei video scaricati dalla loro piattaforma?

Originariamente inviato da DeBe99
    Però mi stavo chiedendo, Youtube, non potrebbe controdenunciare Mediaset per l'uso commerciale che viene fatto dei video scaricati dalla loro piattaforma?
    studio aperto e lucignolo dovrebbero a youtube 4 volte quanto chiesto da merdaset a youtube

non mi sembra che youtube diventi titolare di diritti sui video caricati. altrimenti bisognerebbe pensare che google vanta diritti sui video di madonna, prince, shakira...

Originariamente inviato da NyXo
    non mi sembra che youtube diventi titolare di diritti sui video caricati. altrimenti bisognerebbe pensare che google vanta diritti sui video di madonna, prince, shakira...
    Non intendo per chiedergli i diritti.
    In teoria i video postati dagli utenti, dovrebbero essere tipo open source, non utilizzabili a fini commerciali.

Non intendo per chiedergli i diritti.
    In teoria i video postati dagli utenti, dovrebbero essere tipo open source, non utilizzabili a fini commerciali.
    leggendo i termini sembra che sia considerato uso commerciale solo se fai un sito di soli video con lo scopo di guadagnarci o competere con youtube.

Originariamente inviato da marco@linuxbox
    studio aperto e lucignolo dovrebbero a youtube 4 volte quanto chiesto da merdaset a youtube
    http://it.youtube.com/watch?v=iSzNrn2Rdbc

Mediaset ha denunciato YouTube per 500 milioni di euro. Eppure le televisioni generaliste mostrano di continuo files presi dalla rete. I "nostri" files. E non è solo MediaSet a farne manbassa. Vieni a scoprire chi altri ci saccheggia impunemente. E' ora di dire basta. E di prendere per le orecchie chi si è reso complice. Vi dico chi è venuto a frugare nelle vostre cose e ha fatto la spia.

Originariamente inviato da maucirano
    http://it.youtube.com/watch?v=iSzNrn2Rdbc
    ma come c..o parla questo?
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

comunque per chi non lo sapesse
    questo è il blog del tipo che s'è occupato di scovare le violazioni

http://www.lastknight.com/
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

Permessi di invio