Pagina 9 di 13 primaprima ... 7 8 9 10 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 121
    No il sp3 lascialo stare tranquillo, continuo la mia ricerca e vedo domattina di postarti una cosa da fare, a questo punto andiamo per esclusione a manina e vediamo di trovare il colpevole, porta solo pazienza, la questione è veramente complessa e qui è mescolata tra infezioni e software.
    non sono riuscito a salvarti.il nostro sentiero si sta coprendo di polvere.per ora non mi resta che ascoltare questo. il silenzio [taov] "Fortitudo mea in brachio..non si molla mai..quelli del 21° resistono sempre"

Ti ringrazio molto, buona serata e non ti preoccupare se dobbiamo formattare

Quella è la soluzione finale, ma spero di poterla evitare.
    non sono riuscito a salvarti.il nostro sentiero si sta coprendo di polvere.per ora non mi resta che ascoltare questo. il silenzio [taov] "Fortitudo mea in brachio..non si molla mai..quelli del 21° resistono sempre"

Se ti può servire io ho in ditta un cd di Xp pro con il service pach 3 incluso ne ho fatto una copia per uso personale del portatile aziendale perchè avevo rotto il cd originale

Questo potrebbe tornare utile per rifare la procedura sfc, se puoi prenderlo in prestito, riprova la procedura, ricorda solo che il cd deve essere inserito nel lettore da cui è stata fatta l'installazione di windows.

Ti lascio una scansione da fare con un tool, i sintomi ci sono anche se sono diversi i parametri dell'errore, scarica questo

http://securityresponse.symantec.com...r/FxNetsky.exe

Lo scarichi sul desktop e lo esegui, dovrebbe rilasciarti un file di report a video appena ha concluso, salvalo e postalo.

La scansione è pulita come immaginavo, la procedura sfc hai riprovato a farla con il cd?

Proviamo l'ultima soluzione, da start>esegui digita msconfig ti si aprirà un tabellino, clicca sulla linguetta avvio qui troverai l'elenco dei programmi caricati in avvio dal pc, togli il segno di spunta a fianco di queste voci:

[ccApp] "C:\Programmi\File comuni\Symantec Shared\ccApp.exe"
    [osCheck] "C:\Programmi\Norton Internet Security\osCheck.exe"
    [ISTray] "C:\Programmi\Spyware Doctor\pctsTray.exe"

chiudi e riavvia il pc in normale e dimmi se l'errore è ancora presente.

ho fatto come hai detto ma compare sempre, sfc non parte neanche con il cd

Fai questa prova da start>esegui digita cmd ti apparirà la finestra dos con scritto c:\documentsnadsettins...... digita cd\ poi invio ti resterà soltanto c:\ digita li la stringa per la procedura sfc e dimmi se parte.

Permessi di invio