hai provato a mandare un pvt a troglos?Originariamente inviato da Mame 2.0
Non so veramente chi chiamare
hai provato a mandare un pvt a troglos?Originariamente inviato da Mame 2.0
Non so veramente chi chiamare
se vedi nero,
spara a vista
Di che segno sei mame
Ariete
Noooooo cazzo ariete testa dura, cocciuti brutta razza
Mandato raccomandate a raffica controllata da resentare lo spam, in copia a prefettura commissione revisione, motorizzazione, presidente degli stati uniti d'america, viceministro delle patatine fritte e chi ne ha più ne metta
Spiegazione dei fatti
Indignazione per per le conseguenze (modo gentile)
Soluzioni che potevano risolvere
Cosa ho ottenuto da cotanta insistenza?
Anticipo della visita a 31 ottobre, per i primi di novembre ho la mia patente, ricevuto appena adesso la telefonata.
Da sette mesi a un mese, mi sembra un buon risultato
detto questo
Viva la gnocca
Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!
A rompere le palle in maniera indegna si ottiene sempre qualcosa, ho avuti rimborsi da telecom, enel e pure dalla banca, per una 50€ farsa.Originariamente inviato da Mame 2.0
...Cosa ho ottenuto da cotanta insistenza?
Anticipo della visita a 31 ottobre, per i primi di novembre ho la mia patente, ricevuto appena adesso la telefonata.
detto questo
Viva la gnocca
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
evviva rompere le balle in maniera indigena come dice il buon taddeusOriginariamente inviato da taddeus
A rompere le palle in maniera indegna si ottiene sempre qualcosa, ho avuti rimborsi da telecom, enel e pure dalla banca, per una 50€ farsa.
alllllleeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!Originariamente inviato da Mame 2.0
Di che segno sei mame
Ariete
Mandato raccomandate a raffica controllata da resentare lo spam, in copia a prefettura commissione revisione, motorizzazione, presidente degli stati uniti d'america, viceministro delle patatine fritte e chi ne ha più ne metta
Spiegazione dei fatti
detto questo
Viva la gnocca![]()
![]()
![]()
ciao ciao... forse un giorno...
Olè. Prenderli per sfiancamento alla fine paga.Originariamente inviato da Mame 2.0
Di che segno sei mame
Ariete
Spiegazione dei fatti
detto questo
Viva la gnocca
ripensandoci ragazzi miei devo dire
che mi hanno mangiato il fegato quindi hanno vinto loro e io sono un emerito coglione che si consola con effimerre vittorie della menga manco fossi riuscito a destituire berlusconi
detto questo
Viva la Gnocca