In alcune partite supera anche Gerrard, a mio parere.Originariamente inviato da Stainboy
Io ci aggiungerei solo Gargano che al momento è il miglior centrocampista della serie A.
In alcune partite supera anche Gerrard, a mio parere.Originariamente inviato da Stainboy
Io ci aggiungerei solo Gargano che al momento è il miglior centrocampista della serie A.
Per un forum migliore: denapolizzziamoci.
ancora no... è ai livelli di Fabregas e De Rossi, ma per superare Gerrard e Lampard manca veramente poco...Originariamente inviato da Mitico
In alcune partite supera anche Gerrard, a mio parere.
Il mio diavolo sta ballando con il suo demone e la musica ancora non si è fermata...
Russotto viene subito dopo Dio, Berlusconi e Mourinho
NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE
Mourinho è SatanaOriginariamente inviato da agiaco
Russotto viene subito dopo Dio, Berlusconi e Mourinho![]()
Il mio diavolo sta ballando con il suo demone e la musica ancora non si è fermata...
vorrei capire che giocatore è denis.. a inizio stagione era definito il nuovo batistuta..Originariamente inviato da Stainboy
Io ci aggiungerei solo Gargano che al momento è il miglior centrocampista della serie A. E' tra i tre quello che naviga più sott'acqua ma è quello che, da quando è arrivato a Napoli, ha avuto la crescita maggiore. Se vedi le partite di Walter ad inizio campionato scorso e quelle di quest'anno, c'è da mettersi le mani nei capelli.
invece non fa un fico secco..
odio chi parla di politica..
anzi vorrei fondare un partito contro tutto ciò
Certo che vederti rosicare è una goduria impagabile, dopo tutte le cacchiate che hai sciorinato in questi due mesi.Originariamente inviato da Stainboy
E allora lascia a lui anche i commenti, così ti eviti uscite idiota senza sapere di cosa stai parlando.
Vabbé, dedicatevi al campionato, adesso. Magari un posticino Uefa o intertoto lo prendete anche quest'anno.
Però...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Τί ουν ποιήσε ϕιλοσοϕίας πέρι; πή τρέψή άγνοουμένων τούτων;
Senti, AL MOMENTO, dato che il Napoli è da solo al secondo posto, non mi sembra utopia definire il miglior centrocampista del Napoli, il migliore del campionato. Gargano è fondamentale, anche a partita in corso ha sempre fatto la differenza e ci ha permesso di arrivare dove siamo ora. Per ora anche sui giornali ha la media voti più alta fra i centrocampisti.Originariamente inviato da Mitico
In alcune partite supera anche Gerrard, a mio parere.
Ma rotololloooOriginariamente inviato da Stainboy
Senti, AL MOMENTO, dato che il Napoli è da solo al secondo posto, non mi sembra utopia definire il miglior centrocampista del Napoli, il migliore del campionato.![]()
![]()
![]()
Scusami, non è per prenderti in giro...sei troppo tifoso. I bilanci si fanno alla fine. Alla sesta giornata è ancora tutta fuffa. Quando avrete 30 punti di ritardo dall'Inter che dirai, che è colpa della manovra economica di Berlusconi che ha fatto tagli al sud?![]()
Τί ουν ποιήσε ϕιλοσοϕίας πέρι; πή τρέψή άγνοουμένων τούτων;
Dirò che l'Inter ci è superiore. Al momento non è così. Il momento conterà un cazzo, ma momento è momento.. per il momento state dietroOriginariamente inviato da DonFabio
Ma rotolollooo![]()
![]()
![]()
Scusami, non è per prenderti in giro...sei troppo tifoso. I bilanci si fanno alla fine. Alla sesta giornata è ancora tutta fuffa. Quando avrete 30 punti di ritardo dall'Inter che dirai, che è colpa della manovra economica di Berlusconi che ha fatto tagli al sud?![]()
![]()
Infatti per me è da pallone d'oro. O meglio lo era, a causa del Benfica che vi ha eliminato. Come ben sai per concorrere alla vittoria di questo trofeo, servono vittorie in competizioni prestigiose. Dopo l'Intertoto la naturale prosecuzione era la vittoria in Uefa. Se ne riparlerà il prossimo anno. Vedete però di arrivare in finale di Champions League.Originariamente inviato da Stainboy
Senti, AL MOMENTO, dato che il Napoli è da solo al secondo posto, non mi sembra utopia definire il miglior centrocampista del Napoli, il migliore del campionato.
Per un forum migliore: denapolizzziamoci.