ma ti ha baciato a due centimetri dall'angolo esterno della bocca, vero?Originariamente inviato da djmax73
non ha ancora accettato di uscire.
ma ti ha baciato a due centimetri dall'angolo esterno della bocca, vero?Originariamente inviato da djmax73
non ha ancora accettato di uscire.
scusa ma prima non ti chiamavi leomax ? :master:Originariamente inviato da djmax73
ammazza!! argomento scottante!!!
comunque la ragazza in questione non ha ancora accettato di uscire.
io dico che lei non c'entra nulla.
ma lui (amico o ex-amico ??) se lo poteva evitare ....
Io a lui non l'avrei fatto (anche se lei è proprio bella bella bella)
però resta il fatto che a un amico non l'avrei fatto. punto.
e di questo ti sono grato, ma ahime' non hanno tutti il tuo senso dello humor, rischiava di essere esagerata.Originariamente inviato da Ph:l
io l'ho letta e mi son fatto una sana risata. ecco![]()
![]()
ATTENZIONE
Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.
Originariamente inviato da skidx
ma ti ha baciato a due centimetri dall'angolo esterno della bocca, vero?son tremendi quelli
Grazie a Facebook madre ritrova i figli dopo 15 anni. Erano nella stanza di sopra.
poi rischi di entrar nella lista dei "dowtontiamoli" insieme a me e wsimOriginariamente inviato da Druzya
e di questo ti sono grato, ma ahime' non hanno tutti il tuo senso dello humor, rischiava di essere esagerata.![]()
![]()
Grazie a Facebook madre ritrova i figli dopo 15 anni. Erano nella stanza di sopra.
Originariamente inviato da JackBabylon
Beh poteva fare di meglio, farsi prestare la casa dall'amico ed invitarla li e il giorno dopo dirgli
"Dai, almeno ha trombato in casa tua...mentre te eri di là a guardar la tv e scusa se hai dovuto alzare il volume, ti ho comprato le cuffie"![]()
@skidx ah ok in quel caso ti capisco![]()
![]()
il tempo si fa i fatti suoi
forse è l'amicoOriginariamente inviato da troglos
scusa ma prima non ti chiamavi leomax ? :master:![]()
Il primo anno di universita' abitavo con altri due ragazzi, li chiameremo Tizio e Caio. Tizio era seriamente perso per una ragazza, la chiameremo Pippa, mentre Caio era felicemente insieme ad un pezzo di f***a che chiameremo Gnocca. Caio ha passato un anno a dire a Tizio cose tipo "ma cosa ci trovi in Pippa?", "ma dai Pippa non e' neanche bella", "lascia stare Pippa e trovati una ragazza qui all'universita'", eccetera. Tizio e Caio erano molto amici.
L'anno successivo ci siamo separati, ognuno e' andato a vivere in posti diversi. Dopo qualche tempo ho riincontrato Caio, che si era lasciato con Gnocca. Dopo un altro po' sono andato a bere qualcosa con Tizio, che alla domanda "come va?" mi ha risposto "eh, non sai cosa mi ha combinato Caio, si e' messo con Pippa"![]()
Caio = utopie? :master:
Ahhh no no li è proprio un'altro campionatoOriginariamente inviato da Gren
Ce n'era un'altra molto più recente, ma in effetti non era il kambo. Va bè.![]()
![]()
Con mille mandinghi smetti di essere un puttanone e diventi fatebenefratelliOriginariamente inviato da Gren
E comunque guarda che con mille mandinghi un po' putanun ritengo lo sia... sarei ipocrita, se ti dicessi il contrario.![]()
![]()
il tempo si fa i fatti suoi