Pagina 9 di 9 primaprima ... 7 8 9
Visualizzazione dei risultati da 81 a 83 su 83

Discussione: Call center Netsi

Originariamente inviato da Neptune
    Non so se bisogna ridere a battute del genere, vado mi informo e vi faccio sapere.
    e' solo che non hai ancora la qualifica necessaria. Tranquillo, qualche di formazione e poi le capirai anche te

Originariamente inviato da Neptune
    Sembreranno pure una barzelletta i miei thread ma purtroppo è la realtà.

Mi si dice troppo spesso gratuitamente che me la voglio passare comoda, ma a quanto pare quando mi butto in colloqui per questi posti di lavoro il risultato è quasi scontato.

Non dico che tutti i call center sono una presa per il culo, ci sono anche ad esempio gli helpdesk, che ti pagano decentemente e non centrano nulla con tutto questo. Ma il call center medio vende roba e sfrutta i giovani che come me sono arrivati alla frutta per avere forza lavoro gratuita.

Ho beccato un mio conoscente in questo call center, e per quel poco che ci ho parlato mi ha detto che lavora li già da due anni. Ora non ho modo di contattarlo ma ho come l'impressione che con quelle 4 ore al giorno ci prende poco più che i soldi per la pizza del sabato sera.

Ora capisco che poco è sempre meglio di nulla, ma decisamente non mi sembra un buon motivo per farmi sfruttare fino a questo punto dai primi che passano.
    ho trovato!!!!! concorso per carabinieri, così rinnoviamo il parco barzellette che comincia ad essere un po' monotono...

Originariamente inviato da krakovia
    ho trovato!!!!! concorso per carabinieri, così rinnoviamo il parco barzellette che comincia ad essere un po' monotono...
    if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!

Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?

Permessi di invio